ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: esplode la locanda di Emilia? (oggi 24 settembre 2016)
Emilia

Torniamo puntualmente con avvincenti anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole e vi raccontiamo che il figlio di Emilia e Alfonso è alle prese con il folle amore per l’anarchica Rafaela. La ragazza, però, nonostante i numerosi tentativi del giovane Matias di farle cambiare idea, ha deciso di portare a termine il suo compito. Così va alla locanda…cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo scopre Matias

Direttamente dalla penisola iberica arrivano delle anteprime sulla telenovela Il Segreto che svelano il cambiamento del giovane Matias. Quest’ultimo, infatti, diventa anarchico a causa dell’amore che prova per Rafaela. Difatti il figlio adottivo di Emilia e Alfonso verrà coinvolto nelle macchinazioni intraprese dalla giovane rivoluzionaria e anarchica.

L’unico della famiglia a capire che Matias sta cambiando atteggiamento è il nonno del ragazzo, Raimundo. Matias però capisce che Rafaela sta andando troppo oltre e cerca di farle capire che l’estremizzazione delle sue idee può portare a comportamenti pericolosi per la società.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una bomba alla locanda di Emilia

Ma il tentativo dell’ingenuo Matias fallisce miseramente, tanto è vero che la ragazza si presenta proprio alla locanda di Emilia e Alfonso con l’intenzione di far esplodere una bomba. Alfonso tenta di convincere Rafaela ad abbandonare il suo folle proposito. Non riuscendovi cerca di colpirla ma, nel far ciò, fa cadere anche Emilia che, senza volere, sposta la levetta che aziona la bomba.

Le trame spagnole de il segreto rivelano che nel frattempo arriva Ramiro, il figlio di Rosario, che prova a disinnescare il congegno esplosivo…riuscirà nel suo intento? L’amore di Matias causerà la morte dei genitori? Cosa succederà adesso ai Castaneda?

Le nostre news sugli abitanti di Puente Viejo vi lasciano col dubbio ma le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole torneranno presto per svelarvi un’incredibile verità sul futuro di Emilia e Alfonso.