Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Emilia viene rapita e poi si innamora!
Emilia

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la trama delle puntate spagnole e  annunciano che anche stavolta un amore, apparentemente consolidato per sempre, a sorpresa vedrà la sua fine. Emilia Ulloa ed Alfonoso Castaneda, infatti, si diranno addio e sembra che le cose tra i due siano destinate a finire per sempre. Sarà davvero così?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Hortensia rapisce Emilia

Alfonso tradirà sua moglie Emilia con una dipendente del catasto, Hortensia. Mentre Alfonso, però, sembra innamorato di Hortensia, l’unico obiettivo della donna è invece quello di spillare denaro al Castaneda. A tale scopo, Hortensia fa rapire dai suoi scagnozzi Emilia, Prado, figlia di Ramiro, e Mariana, per chiedere poi al suo amante il riscatto per liberarle.

Quando Ramiro, il fratello di Mariana e Alfonso che tutti credevano morto in guerra, farà ritorno in paese aiuterà il marito di Emilia a rinsavire e a tornare da sua moglie. E’ a quel punto, infatti, che Hortensia organizza il rapimento delle tre donne legate ad Alfonso, per avere in cambio della loro liberazione dei soldi. Durante il pagamento del riscatto, Alfonso rimane ferito e a curarlo, ancora una volta, sarà la stessa Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Cesar salva Emilia

Come informano le anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto, quando Alfonso sarà guarito dalle sue ferite, Emilia deciderà di lasciare l’uomo che se ne andrà di casa, lasciando alla moglie la gestione della locanda. In quel frangente in paese arriva uno straniero, un certo Cesar Cardenas. Un arrivo che si rivela provvidenziale dato che la Ulloa si ritroverà da sola faccia a faccia con dei malviventi che cercheranno di farle del male.

Cesar, che in quel momento stava andando a chiedere ospitalità alla locanda, riuscirà a mettere in fuga i delinquenti ed a salvare quindi Emilia dalla loro aggressione. Ella, per gratitudine, decide di organizzare qualcosa di speciale per l’uomo, che ha intenzione di rimanere a Puente Viejo per un bel pò di tempo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Emilia si innamora

La trama il segreto proveniente dalle puntate spagnole continua e vi annunciamo che Emilia e Cardenas, frequentandosi, stringeranno un’amicizia che si farà sempre più profonda, tanto da sfociare nella nascita di un nuovo amore tra la locandiera e il suo ospite.

Alfonso, apparentemente uscito dalla vita di Emilia, cosa farà di fronte a questa nuova situazione? Farà qualche tentativo di riconquistare la donna che ha amato per quasi tutta la sua vita? Oppure, sia lui che Emilia, vivranno nuovi amori nelle prossime stagioni della telenovela?

Per scoprire come si evolverà questa situazione continuate a seguire le anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno come sempre con nuove trame della telenovela spagnola.