Le anticipazioni il Segreto ssvelano le trame delle puntate spagnole della telenovela e hanno per oggetto la misteriosa morte di Salvador Castro e il tradimento di Emilia con Cristobal. Inoltre vi anticicipiamo che Lucas e Sol saranno costretti a fuggire da Puente Viejo…scopriamo insieme perchè!

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Salvador Castro torna da Francisca

Abbiamo visto nelle precedenti puntate il segreto che Cristobal, figlio naturale di Salvador Castro, è tornato a Puente Viejo per cercare il corpo di suo padre. Dopo molte ricerche, però, nessuna salma è stata trovata e la morte del losco personaggio è ancora un’incognita.

Donna Francisca, prigioniera di Cristobal, ha avuto l’allucinazione di vedere Salvador accanto a lei: si è trattato davvero di un delirio dovuto alla fame ed alla prigionia? O il malvagio Salvador potrebbe essere davvero tornato per vendicarsi, dal momento che sulla matrona ci sono sempre stati forti sospetti in merito alla morte del consorte?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Lucas e Sol costretti alla fuga

Lucas e Sol, la sorella di Severo, sono sposati ormai da tempo, ma non hanno figli, e potrebbero non averne mai. La giovane donna non è riuscita a portare a termine la gravidanza e la diagnosi seguita all’interruzione non ha lasciato molte speranze. Sol, però, presterà volontariaro in un orfanotrofio e rimarrà colpita dal piccolo Marcos, un bambino cieco per il quale avrà un trasporto particolare.

Il piccolo verrà sottoposto ad una lunga e pericolosa operazione agli occhi e, con l’assistenza di Sol, riuscirà a stare meglio fino a guarire completamente. Sol e Lucas decideranno allora di portare a casa loro il bimbo, per poi adottarlo legalmente. Si presenterà un uomo che dirà essere il padre di Marcos e vorrà riaverlo con se’. Le sue intenzioni, però, saranno altre…

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Emilia ha una relazione clandestina

Emilia, mossa a pietà dalla situazione di Francisca e dal dispiacere del padre, decide di andare a villa Montenegro per aiutare il genitore e curare quello che resta della maestosa tenuta. Qui incontrerà Cristobal, che sarà colpito dalla sua bellezza e inizierà a corteggiarla. La donna sarà molto lusingata dall’interesse dell’uomo e fra i due ci sarà un bacio appassionato.

La moglie di Alfonso si meraviglierà di se stessa per ciò che ha fatto e il marito, quando lo verrà a sapere, di certo non ne sarà felice. Ci sarà una crisi di coppia e l’avvio di una nuova relazione clandestina? Inoltre Cristobal, seducente e galante con Emilia, avrà tutt’altro comportamento nei confronti di donna Francisca: la sua intenzione, infatti, come più volte chiarito, è quella di depredarla di tutti i suoi beni e diventare padrone assoluto del patrimonio di Salvador Castro. Ci riuscirà?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguirci su queste pagine. Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole sono infatti terminate, non mancate però al prossimo appuntamento sul blog.