Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia parte con Cesar dopo il tradimento di Alfonso?
Emilia

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole rivelano che Emilia ha intenzione di partire con Cesar Cardenas, l’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo il tradimento del marito Alfonso. La bella locandiera deciderà di chiudere la porta al passato e iniziare una nuova avventura?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la proposta di Cesar

Gli spoiler sulle puntate spagnole Il Segreto ci dicono che da poco a Puente Viejo è arrivato un certo Cesar Cardenas. L’uomo stringe fin da subito un forte legame di amicizia con Emilia, che ben presto si tramuterà in un sentimento molto più forte.

Purtroppo Cesar non può trattenersi a lungo al paese e deve far ritorno a Malaga, ma non vorrebbe separarsi dalla madre di Maria e decide di farle una proposta: quella di partire insieme a lui. Cosa deciderà di fare Emilia?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: il tradimento di Alfonso

Le trame spagnole della telenovela Il Segreto che giungono a noi dalla penisola iberica ci rivelano che spesso vengono mischiate le carte in tavola e così è successo per la coppia più forte, quella di Emilia e Alfonso che, messa a dura prova quando l’uomo ha tradito la moglie, non ha retto ed è scoppiata.

La bella figlia di Raimundo non ha perdonato il marito per averla tradita con Hortensia, la nuova impiegata del catasto e l’ha lasciato per sempre. Ma anche Emilia a questo punto vivrà una nuova storia d’amore, arriva infatti in città il giovane Cesar Cardenas.  Sarà amore a prima vista?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: l’arrivo di Cesar

Cesar Cardenas arriva a Puente Viejo in un momento cruciale per Emilia Ulloa, la donna infatti subisce un’aggressione e l’uomo la salva. da quel momento tra i due nasce subito un sentimento di simpatia reciproca.

L’uomo inizierà a fare una corte serrata alla locandiera, che sembra felice di tutte le attenzioni che le riserva il viaggiatore e dentro di lei pensa che forse potrebbe anche darsi una seconda chance e accettare la corte dell’uomo. Cosa deciderà di fare Emilia? Lascerà il paese per partire con Cesar?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole sono finite e per scoprire cosa succederà non vi resta che seguirci sul nostro blog dove vi aggiorneremo sulle vicende future della telenovela tanto seguita dagli italiani.