Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia lascia Puente Viejo
Emilia de Il Segreto

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama rivela che la storia d’amore tra Alfonso ed Emilia è ormai giunta al termine definitivamente, dopo il tradimento di Alfonso con Hortensia. Nonostante i tentativi del locandiere, la Ulloa decide di andarsene e di rifarsi un’altra vita con Cesar Cardenas.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’ultimo tentativo di Alfonso!

Continuano le anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto e vi riveliamo che Alfonso si reca alla Locanda per parlare con Emilia, presa a risolvere alcune faccende. Tra i due c’è molto distacco e fanno molta difficoltà a guardarsi negli occhi così, per sbloccare la situazione, Emilia dice ad Alfonso che Lucas l’ha informata sul fatto che Rosario ha trovato una casa dove stare visto che El Jaral è stato venduto.

Alfonso spiega che hanno comprato una casa vicino alla confetteria dove la madre Rosario finalmente sta ritrovando un pò di serenità e sta impegnando il suo tempo a riordinare le cose. Finalmente sembra esserle passata la tristezza per aver lasciato El Jaral, poi però si rende conto che stava parlando di tutt’altro mentre il suo obbiettivo era quello di fare un ultimo tentativo con Emilia.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la freddezza di Emilia

La trama il segreto rivela che Alfonso cerca di far capire ad Emilia di essere davvero dispiaciuto del suo comportamento passato ma che le cose adesso sono veramente cambiate. La ama più della sua vita ed è disposto a fare di tutto pur di recuperare il loro rapporto e per poterla riconquistare, giurandole che il suo tradimento con Hortensia è stato solo un momento di debolezza. Sfiorandole il braccio Emilia si tira in dietro come se non volesse nemmeno essere toccata da lui.

Alfonso in quel momento capisce chiaramente che Emilia è cambiata molto ed è molto fredda nei suoi confronti. La donna, infatti, è visibilmente in difficoltà  e gli dice che per lei è finita per sempre e non prova più nulla per lui. Inoltre è molto delusa, i suoi sentimenti sono cambiati e lei non lo vede più come il suo amore ma bensì nella sua vita è entrato Cesar.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia decisa a cambiare vita

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci svelano che Emilia ormai ha deciso di cambiare vita e di affrontare un cambiamento molto importante. Alfonso la interrompe spiegandole ancora una volta che per lui Hortensia è stato solo un errore di cui se ne pente moltissimo, potesse tornare in dietro non rischierebbe più di compromettere il suo matrimonio.

Emilia un pò bruscamente gli dice di farla finire di parlare perchè deve dirgli una cosa importante, una cosa che metterà la parola fine al loro matrimonio. Infatti ha da poco deciso di allontanarsi da Puente Viejo con Cesar e andare a Malaga dove lui deve ritornare, in modo di potersi così rifare una vita lontano da tutti e dai luoghi in cui ha sofferto. Come reagirà Alfonso a questa dichiarazione?

Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole che vi aggiorneranno come sempre con le vicende degli abitanti di Puente Viejo.