Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Alfonso, fine di un amore?
Come di consueto tornano le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci danno la triste notizia della fine del matrimonio tra Alfonso ed Emilia che è naufragato completamente dopo il tradimento del Castaneda

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso  riflette sul matrimonio

Ecco che  le  puntate Il Segreto ci rivelano che  nella Castagneda è arrivata una nuova donna, la bellissima Hortensia, che finisce per conquistare il protagonista Alfonso che con lei tradisce la moglie Emilia. Ramiro, il fratello di Alfonso, invita il fratello a riflettere bene su quello che sta facendo e a cercare di capire se è veramente innamorato di Hortensia ed ha quindi dimenticato tutte le cose, belle e brutte, vissute accanto alla moglie Emilia.

Alfonso comincia ad avere dei dubbi ed è veramente confuso, la stessa Hortensia si rende conto che il suo amato è strano e decide quindi di lasciare il paese, chiede ad Alfonso di riflettere bene su quello che vuole e di cercarla nel caso dovesse capire di essere ancora innamorato di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia scopre il tradimento

Intanto Emilia ha scoperto il tradimento del marito per via di alcuni fiori dimenticati e non indirizzati a lei. Alfonso però è pentito, torna da lei e le giura eterna fedeltà. Ma i colpi di scena non sono finiti, infatti Hortensia richiama di nuovo Alfonso e gli dice di essere ricattata da qualcuno e di avere bisogno del suo aiuto.

Emilia nota nuovamente che i marito è sfuggente e strano ed Alfonso finisce addirittura per recarsi a casa di Saverio Santacruz, il nemico di Francisca, e ruberà del denaro per aiutare l’ex fiamma Hortensia. La figlia di Raimundo non riuscirà a sopportare quello che è accaduto e darà il ben servito a suo marito.

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sono concluse ma presto torneranno per svelarvi nuove trame sulle puntate spagnole e il mistero che circonda il personaggio di Beatriz Mella