Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eliseo arriva a Puente Viejo e sconvolge Sol!
Sol

Anche oggi le anticipazioni Il Segreto ci aggiornano con la trama delle puntate spagnole e rivelano che Lucas e Sol stanno per convolare a nozze ma il loro sogno viene infranto quando arriva in paese Eliseo, il marito della Santacruz. Infatti quest’uomo approfitterà dell’assenza di Lucas per presentarsi alla ragazza, che rimane di stucco. Cosa succederà adesso tra Sol e il suo Lucas?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’arrivo di Eliseo

La trama il Segreto provenienti dalle puntate spagnole svelano che, mentre Lucas non si trova a Puente Viejo perchè si è recato dalla madre, Eliseo si presenta a casa di Sol e le rivela che il loro matrimonio, celebrato anni addietro in Algeria, è ancora valido e che quindi lei è a tutti gli effetti sua moglie.

L’uomo, infatti, vuole far valere i suoi diritti sulla ragazza e non dimenticherà di pretendere che Sol adempia ai suoi doveri coniugali. La donna per il momento non dirà nulla, anche se Severo si è accorto che qualcosa bolle in pentola così come Carmelo, che ha notato un comportamento strano nella ragazza.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ricatto di Eliseo

Negli episodi Il Segreto che vedremo nel corso del 2016 scopriremo che Eliseo si è recato a Puente Viejo con lo scopo di ricattare Severo, infatti l’uomo conosce qualcosa del passato di Santacruz che lo rende vulnerabile. L’uomo, infatti, è molto innervosito dalla presenza dell’uomo ma il fatto che il matrimonio con sua sorella sia valido gli lega le mani.

Severo cercherà con ogni mezzo di sgrovigliare questa matassa e liberarsi così dell’uomo, ma le cose appaiono purtroppo più complicate del previsto. Inoltre lo straniero ha aspettato che Moliner si allontanasse dal paese per farsi avanti e intimidire la povera Sol con le sue pretese. Nonostante le apparenze però non tutto sarà perduto.

Anticipazioni il segreto delle puntate spagnole: il ritorno di Lucas

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, la più seguita dagli italiani negli ultimi anni, ci rivelano che nel frattempo Lucas ritorna in paese e scopre della presenza di Eliseo. Quest’ultimo non indietreggia davanti al fidanzato attuale di Sol, infatti presto gli giocherà un brutto tiro che ferirà molto il bel dottor Moliner.

L’uomo ha già patito molto in passato quando è andato a monte il matrimonio con Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, e ora i fantasmi di quell’incubo ritornano in maniera prepotente. Questa volta però è Sol ad essere nei guai e chissà se insieme alla sua amata e con l’aiuto di Severo di troverà una soluzione.

Per il momento ancora non possiamo rivelarvi nulla a riguardo ma le prossime anticipazioni Il Segreto puntate spagnole vi riveleranno grandi novità su Hipolito!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eliseo arriva a Puente Viejo e sconvolge Sol! ultima modifica: 2016-03-14T11:00:59+00:00 da Elisabetta Pasquale