Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Donna Francisca si sposa, ma è povera e affamata!
Francisca Montenegro

Grazie alle anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole sappiamo che presto negli episodi italiani vedremo Maria e Gonzalo lasciare Puente Viejo per andare a Cuba con la piccola Esperanza. Cosa li spingerà a partire? Anche Aurora lascerà il paese per andare a Parigi, cosa dovrà fare? Intanto Francisca si sposa ma sembra più in difficoltà che mai nella sua vita. Scopriamo cosa le succederà…

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: il matrimonio di Francisca!

La perfida Francisca è rimasta sola e le sue perfidie l’hanno allontanata da tutti e vive nella sua villa con Mauricio e Raimundo, gli unici che hanno tentato di consolarla. Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il segreto ci aggiornano sul matrimonio della Montenegro con Raimundo, di cui ha conosciuto l’amore.

La donna ha coronato il suo sogno d’amore, ma la Montenegro è diventata povera ed intenta a pulire casa come fosse una semplice domestica. Chi le ha tolto ogni bene, lasciandola in miseria è stato Severo Santacruz, un personaggio che conosceremo tra qualche mese anche in Italia e che arriverà a Puente Viejo per vendicarsi della donna riducendola in povertà. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: Francisca coperta di stracci

La trama il segreto della puntate spagnole annuncia che la Montenegro sarà ridotta molto male, con il corpo magro e il viso cadaverico; inoltre si vestirà di stracci e soffrirà la fame. Dopo aver indagato e scoperto alcuni loschi affari di Raimundo, sarà rapita e solo l’amore per quest’uomo, come lei stessa dirà con un flebile filo di voce. Alla fine verrà ritrovata da Bosco, riuscirà a riprendersi da questa triste situazione?

Anticipazioni de Il segreto, trama delle puntate spagnole: Severo e il suo odio verso Francisca

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che il padre di Severo, Innocenzo, abitava un tempo a Puente Viejo, dove gestiva una fabbrica appartenente alla perfida signora Montenegro. L’azienda produceva candele, con cui si illuminavano le case.

Innocenzo, però, vide gli affari andare male anche per le nuove tecnologie e la perfida Francisca favorì la sua completa rovina, a detta di suo figlio Severo, appiccando un incendio nella piccola industria, per assicurarsi i soldi dell’assicurazione. Che farà ora il Santacruz per ridurre la Montenegro in rovina e vendicarsi?

Per ora le anticipazioni Il segreto, che ci hanno mostrato la trama delle puntate spagnole, si fermano qui ma presto ci aggiorneranno sulle prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5. A presto e buon 2016 a voi lettori!