Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: donna Francisca cacciata dalla villa!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono davvero incredibili, infatti la trama delle puntate spagnole ci mostra che, mentre donna Francisca è molto preoccupata per Raimundo, arriva la polizia che ha una notifica di sfratto per lei. Mauricio cerca di difendere inutilmente la sua padrona che è costretta ad ascoltare suo malgrado l’ufficiale giudiziario. Cosa succederà adesso alla perfida donna?

Anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto: Francisca è in ansia

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto provenienti dalla terra iberica ci rivelano che donna Francisca parla con Mauricio dicendogli che non ha notizie di Raimundo e inizia ad essere in pensiero.

Il fedele servitore cerca di tranquillizzarla dicendole che probabilmente ha avuto qualcosa di urgente da fare e che non deve stare in pensiero. La Montenegro resta però comunque preoccupata per il suo sposo. Poi ad un certo punto qualcuno bussa alla porta principale della villa.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una “visita” per la Montenegro

La trama il segreto oggi annuncia attimi pieni di suspense, infatti a villa Montenegro qualcuno bussa alla porta. Donna Francisca va ad aprire e si trova davanti la polizia e un ufficiale giudiziario che deve consegnarle una notifica da parte del tribunale.

Si tratta dell’ordine di lasciare immediatamente la villa. La donna resta sconcertata, perchè pensava che non sarebbe accaduto così presto. Poi Mauricio interviene dicendo che non possono entrare nella casa della sua signora in quel modo.

Anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole: fuori dalla villa!

Presto nelle puntate italiane della telenovela Il Segreto vedrete che l’ufficiale giudiziario non si fa certo intimorire dall’intervento del servitore della Montenegro e dice che può entrare eccome a quel modo, perchè quello è il suo lavoro.

Inoltre dice che dovranno lasciare la casa portando con se solo lo stretto necessario nel minor tempo possibile: Francisca è costretta a tacere e a eseguire l’ordine del tribunale. Cosa farà adesso la Montenegro? Dove andrà una volta lasciata la sua casa?

Le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole per il momento terminano qui ma presto torneranno presto per svelarvi cosa farà donna Francisca una volta abbandonata Villa Montenegro!