Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Don Berengario nuovo parroco, che fine ha fatto Don Anselmo?
Don Berengario

Le anticipazioni Il Segreto anche oggi vi raccontano la trama delle puntate spagnole e annunciano interessanti cambiamenti e colpi di scena che provocheranno molto preoccupazione negli abitanti di Puente Viejo. Don Anselmo, l’amato parroco del paese, avrà un malore e dovrà essere sostituito da un altro sacerdote, Don Berengario, la cui presenza è destinata a creare malessere nei paesani. Perché? Cosa avrà di strano questo nuovo sacerdote?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Don Anselmo in ospedale

Come ci rivelano le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, il parroco di Puente Viejo, Don Anselmo, avrà un malore improvviso che si rivelerà di natura piuttosto seria e dovrà essere trasferito in ospedale. Tutti in paese sono molto preoccupati per la sua salute, essendo l’uomo molto benvoluto per la sua umanità e per la sua grande disponibilità ad ascoltare e aiutare in ogni modo possibile chi ne ha bisogno.

Don Anselmo, infatti, pur di aiutare i suoi compaesani spesso è andato anche contro la sua stessa volontà e talvolta ha fatto sentire la sua voce presso le alte sfere della Chiesa. Nessuno sa ancora quale sarà la sua sorte ma per il momento anche se sarà necessario sostituirlo per non lasciare il suo posto vuoto. Cosa accadrà all’amato parroco sempre pronto a dare una parola di conforto a tutti?

Puntate spagnole, anticipazioni Il Segreto: Don Berengario sostituisce Don Anselmo

La trama il segreto rivela che a Puente Viejo, mentre Don Anselmo è ricoverato in condizioni gravi, arriva un nuovo parroco che dovrà svolgere, almeno per il momento, le sue funzioni.

Si tratta di Don Berengario, un uomo molto diverso dal suo predecessore e che, poco tempo dopo essersi presentato a tutti in paese, lascerà di stucco i paesani per i suoi comportamenti invadenti e la sua tendenza a fare pettegolezzi.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la diversità di Don Berengario

La trama Il Segreto riguardante le puntate spagnole ci rivelano che Don Berengario è un sacerdote infatti estremamente diverso da Don Anselmo, che è sempre stato molto discreto nello svolgimento del suo ministero. Il nuovo arrivato si immischia invece nella vita dei suoi concittadini con comportamenti che finiranno per renderlo francamente antipatico a molti anche se per qualcuno l’arrivo dell’uomo rappresenterà una ventata d’aria fresca.

Chi potrà trarre beneficio dalla presenza di un parroco come Don Berengario, disposto ad ascoltare ma soprattutto a rivelare i fatti dei suoi paesani? Vi anticipiamo che il nuovo parroco sarà molto gradito a villa Montenegro, ci sarà forse lo zampino di Francisca nel suo arrivo?

Con queste domande termino le nostre anticipazioni Il Segreto e se siete anche curiosi di conoscere come si evolveranno le vicende delle puntate spagnole della telenovela continuate a seguire le nostre news.