Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Don Anselmo sta male! Arriva don Berengario
Don Anselmo

Eccoci con nuove ed incredibili anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e vi annunciamo che tra qualche mese l’amato don Anselmo si sentirà male e la curia lo sostituirà immediatamente con un nuovo sacerdote, don Berengario. La situazione sarà un po’ tesa per il nuovo arrivo in paese, a causa del suo carattere scorbutico e scontroso, infatti non sarà facile per lui farsi accettare dagli abitanti di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: problemi per Don Anselmo

Tutto inizia quando don Anselmo decide di recarsi a casa di Rosario. Inizialmente la madre di Mariana e il curato scherzeranno come loro solito, ma poi improvvisamente don Anselmo inizia a toccarsi il colletto e, facendo fatica a respirare, dice di sentire come un nodo alla gola e un dolore al petto, poi crolla a terra senza sensi.

La povera Rosario va nel panico, ma poi chiede subito aiuto e in un lampo arriva il dottor Moliner che dice ai presenti che il parroco ha appena avuto un infarto e non riesce a spiegarsene le ragioni, poi dice che si deve fare presto e portare don Anselmo in ospedale immediatamente. Vuole che venga subito visitato da uno specialista.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la malattia di don Anselmo

Dopo aver visitato accuratamente don Anselmo e poi trasportato in ospedale, Lucas ha un consulto con un suo collega ed amico, il quale sottoporrà il sacerdote a molte analisi che sveleranno il motivo di quello che gli è accaduto. Infatti si scoprirà che ha contratto una grave malattia che sta distruggendo il suo organismo e che la sua vita è in serio pericolo.

La notizia che don Anselmo potrebbe morire manda in allarme l’intero paese di Puente Viejo che non riesce a crederci. Ma intanto dalla curia viene immediatamente nominato il sostituto di don Anselmo che prenderà il suo posto come parroco del paese. La preoccupazione per il prevosto aumenta perchè da giorni non si hanno più notizie sulle sue condizioni di salute. Cosa succederà?

Il Segretoanticipazioni, puntate spagnole: don Berengario a Puente Viejo

Dopo la nomina ricevuta dalla curia, don Berengario si reca immediatamente a Puente Viejo, ma il suo arrivo non sarà affatto facile. Al contrario di don Anselmo, amico dei suoi fedeli, il nuovo parroco non sarà affatto socievole e poco incline ai rapporti con i paesani così la gente non gli renderà la vita semplice.

Inoltre presto si scoprirà che don Berengario sarà un grande alleato di Francisca Montenegro e le darà man forte in molte situazioni. Inoltre non sarà discreto come il suo predecessore, anzi non farà altro che intromettersi nelle vite degli abitanti ed impicciarsi di affari che non gli competono. Cosa succederà a don Anselmo? E don Berengario cosa combinerà?

Le nostre aggiornatissime anticipazioni Il segreto provenienti dalle puntate spagnole vi terranno sempre al corrente di tutte le novità che riguardano la telenovela di Canale 5 più seguita del momento.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Don Anselmo sta male! Arriva don Berengario ultima modifica: 2016-06-16T09:00:52+00:00 da Elisabetta Pasquale