Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Don Anselmo scopre la verità su Tristan jr
Don Anselmo

Torniamo puntuali con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole nelle quali il parroco di Puente Viejo, don Anselmo, verrà a conoscenza della verità sull’identità di Tristan jr, il quale ha portato con se da Cuba il feretro di Gonzalo, riconsegnandolo alla moglie Maria e sconvolgendo la ragazza con la notizia della morte di suo marito. Cosa avrà scoperto don Anselmo? Vi anticipiamo che il giovane nasconde un segreto!

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Tristan jr arriva a Puente Viejo

La trama Il Segreto proveniente dagli episodi andati in onda in Spagna rivela che, mentre Maria attendeva il ritorno di suo marito Gonzalo, si presenta uno sconosciuto che dice di chiamarsi Tristan jr e di essere figlio del defunto Tristan.

L’uomo racconterà di aver conosciuto il giovane Martin, figlio della levatrice Pepa, quando il ragazzo è stato a Cuba in cerca di sua madre Pilar. Purtroppo, durante i giorni della sua permanenza, avrebbe contratto una febbre molto contagiosa e a causa di alcune complicazioni sarebbe deceduto in pochissimo tempo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Maria indaga

La sposa di Gonzalo vuole vederci chiaro su tutta questa storia e deciderà di indagare per scoprire se è stata davvero quella la fine del suo amato sposo. Maria chiederà anche di aprire la bara arrivata già sigillata da Cuba, per poter rivedere ancora una volta il marito.

Le verrà impedito e il pretesto sarà quello del possibile contagio, se fosse davvero morto a causa di una febbre contagiosa. La cosa però insospettisce Maria che decide di proseguire con le sue indagini per vederci chiaro su cosa sia davvero successo oltre mare a suo marito Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la verità su Tristan jr

Seguendo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ritroviamo don Anselmo molto scettico sul racconto del neo arrivato Tristan Castro jr e decide anche lui di scoprire chi sia davvero questo figlio avuto da Tristan nel periodo in cui era a Cuba con l’esercito.

Non passa molto tempo che le informazioni richieste dal parroco di Puente Viejo arrivano e con non poco stupore. Il sacerdote, infatti, apprende che l’uomo è un impostore: il suo vero nome è Leonardo e si tratta di un truffatore, un vero delinquente già accusato di estorsione e di sequestro di persona. Ovviamente don Anselmo racconta tutto a Maria che a questo punto vuole scoprire se suo marito è davvero morto.

Le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole per il momento terminano qui e vi invitiamo a non perdere le prossime news sugli abitanti di Puente Viejo.