Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: devastante incendio a El Jaral , nessun superstite?
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole ci svelano che a El Jaral scoppierà un terribile incendio che devasterà tutto e lascerà dietro di se una scia di dolore e morte. A causare l’incendio sembra siano stati i bambini dei Mella, i nuovi proprietari che hanno acquistato la casa da Aurora. Ma c’è chi, come Raimundo, dubiterà che dietro ci sia lo zampino di donna Francisca. Sarà davvero stata la matrona?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i Mella a El Jaral

La trama Il Segreto ci informa che, prima di partire per Parigi, Aurora ha venduto la tenuta di El Jaral alla famiglia Mella, che viene accolta a braccia aperte dagli abitanti di Puente Viejo. La famiglia, composta da Gabriel, il padre, Jolanda, la madre e i loro tre figli, uno dei quali soffre di una grave malattia. Questa famiglia entra così in scena ma ci sarà chi, come donna Francisca, non sarà affatto contenta della loro presenza.

Infatti Gabriel è venuto al paese per aprire un’attività commerciale, cosa che darà non poco fastidio a donna Francisca, la quale cercherà di ostacolare l’uomo con ogni mezzo e inizierà ad indagare, come al suo solito, nel passato dell’uomo. Purtroppo Mella ha un segreto che la matrona scoprirà e grazie al quale riuscirà a ricattarlo.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: l’incendio colpisce El Jaral

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela il segreto raccontano una terribile disgrazia che si abbatterà sulla famiglia Mella infatti, poco dopo essersi stabilita a El Jaral, Gabriel ha comprato dei fuochi d’artificio che sono rimasti incustoditi e l’errore è stato fatale. Sembra infatti che i bambini prendono i fuochi d’artificio, senza essere visti da nessuno, e iniziano a giocarci.

Dopo un po’ fuoco e fiamme iniziano a propagarsi per tutta El Jaral e quando il fumo invade la casa sembra che ormai sia troppo tardi. L’aria è irrespirabile e gli abitanti della casa cercano di sfuggire alle fiamme. Il fumo avvolge gran parte della tenuta e, nonostante i tentativi, uscire sembra impossibile.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: dove sono i bambini?

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto svelano che, mentre tutti sono in balia del fumo e le mura della casa di El Jaral iniziano a crollare, una cameriera intuisce che i bambini non ci sono. Tutti vanno nel panico e provano ad andare a cercarli, ma crolla tutto e uno scoppio impedisce loro la via di fuga. Ormai tutto sembra perduto, i bambini non si trovano e le vie di fuga sono sbarrate.

Nessuno sa cosa sta accadendo a El Jaral e quando dal paese capiscono cosa sta succedendo sembra ormai troppo tardi ed essendo tutto distrutto, tutti sono dubbiosi che qualcuno possa essersi salvato. Ma sarà davvero stato un incidente causato dal pericoloso gioco di tre bambini? Raimundo lo dubiterà fortemente e penserà che Francisca possa esserne la causa.

Le anticipazioni Il Segreto ci hanno raccontato la trama delle puntate spagnole e terminano qui ma torneranno presto per darvi maggiori dettagli sull’incendio di El Jaral. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: devastante incendio a El Jaral , nessun superstite? ultima modifica: 2016-03-23T19:31:49+00:00 da Elisabetta Pasquale