Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Conrado lascia Aurora per sempre!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi rivelano la trama delle puntate spagnole nelle quali Conrado deciderà di lasciare Aurora e ci sarà davvero una scena molto toccante. Il Bonaventura, infatti, inviterà la fidanzata ad una cena romantica ma, con sorpresa della figlia di Pepa, infatti arriverà un terzo incomodo. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Conrado aspetta Aurora a cena

Conrado crede di aver scoperto che la ragazza non è più innamorata di lui ma di Lucas e per questo motivo sceglierà di non proseguire la loro storia, infatti secondo le trame Il Segreto vediamo Conrado che prepara il tavolo per la cena chiaramente agitato per la situazione, ma deciso a dire alla sua fidanzata quello che pensa. Ma c’è una sorpresa!

La cena è per tre! Ebbene sì, Conrado invita a cena anche Lucas, il suo rivale in amore, per comunicare ad entrambe la sua decisione. Una decisione maturata e sofferta che Bonaventura covava nel cuore da tempo. Ma ecco che bussano alla porta! Conrado va ad aprire. E’ arrivata Aurora.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Aurora si accomoda a tavola e arriva Lucas

La giovane Castro ignara della situazione entra tranquillamente in casa di Conrado, che le fa i complimenti dicendole di essere davvero affascinante e la fa entrare prendendole il cappotto. Aurora si siede a tavola e dice a all’uomo che è davvero bella l’atmosfera, mal’uomo diventa serio tutto d’un tratto e comunica alla figlia di Tristan che attende un altro ospite.

Nel frattempo qualcuno bussa alla porta e Conrado, prima tira un sospiro, poi dice di entrare che la porta è aperta: è Lucas! Aurora guarda il fidanzato e gli chiede che cosa significa. Lucas è visibilmente imbarazzato e non sa come deve comportarsi, perchè non capisce cosa ci faccia lì insieme a loro. Conrado guarda entrambi e dice ad Aurora che lei deve parlare con Moliner.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Conrado lascia libera Aurora

La ragazza gli chiede perchè e di cosa devono parlare e sembra proprio che Aurora cada dalle nuvole e non comprende cosa vuol dire Conrado. Poi Bonaventura dice chiaramente che Lucas è innamorato di Aurora e ormai ha capito che la Castro lo ricambia e quindi per il bene di tutti ha deciso di farsi da parte.

Aurora lo guarda sbigottita poi Lucas rivolgendosi ad Aurora gli domanda se quello che ha detto Conrado corrisponde alla verità. Ma la ragazza reagisce non proprio come sperato dal fidanzato e chiede ad entrambi se pensano di poter decidere della sua vita in questo modo! La Castro appare molto seccata della situazione. Come finirà questa storia?

Per il momento sono terminate le anticipazioni Il Segreto e torneranno puntuali come sempre per svelarvi la trama delle puntate spagnole per darvi ulteriori notizie sulla vostra telenovela preferita!