Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Conrado è morto, Aurora è disperata!

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e vi riveliamo che Aurora e Lucas saranno seduti in un angolo della camera ardente in attesa che arrivi la salma di Conrado. Il giovane è stato ucciso da Alicia, che stava cercando di togliere la vita ad Aurora, impiccandola, e l’arrivo di Conrado le ha salvato la vita. Purtroppo la perfida ex fidanzata dell’uomo l’ha aggredito, accoltellandolo a morte!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Lucas e Aurora parlano

La trama il Segreto, questa volta, ci riserva un momento molto toccante, infatti si sta allestendo la camera ardente per il povero Conrado. Sul posto c’è già Lucas che da le ultime disposizioni alla domestica. Ma ecco che arriva Aurora, visibilmente devastata e distrutta da tutto quello che ha passato.

La giovane figlia di Pepa si avvicina al dottor Moliner che cerca di confortarla in ogni modo, ma per lei è uno dei momenti più duri della sua vita perchè l’uomo che avrebbe dovuto sposare è andato via per sempre. E’ difficile accettare che abbia perso la vita nel cercare di salvare la sua e questo è davvero un momento duro per la giovane Castro.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la fine di un amore

La trama delle puntate Il Segreto che vengono trasmesse dall’emittente spagnola Antena 3 ci rivela che, dopo essere stata tolta dal cappio che Alicia le aveva messo al collo, Aurora ha purtroppo visibili i segni dell’aggressione e per questo motivo porta una sciarpa nera in modo da nascondere i segni della corda.

Ma poco importa ad Aurora, ora la sua vità cambierà inevitabilmente e per sempre. Sarà dura rialzare la testa senza Conrado ma Lucas, che è innamorato di lei, le starà accanto e la aiuterà a superare questo difficile momento. La presenza dell’amico medico sarà per lei una vera ancora di salvezza.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’arrivo di Conrado

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che, mentre Aurora e Lucas parlano sottovoce in un’atmosfera surreale, parlano di quello che è accaduto e ancora si domandano il perchè proprio ad una persona onesta come lui. Qualcuno bussa alla porta con fare deciso: è arrivato il corpo di Conrado.

Lucas non indugia oltre e si dirige verso la porta, mentre la figlia di Tristan cerca di reggere con forza questo terribile momento. Poi entra la bara di Conrado e viene sistemata nella camera ardente perchè tutti possano dargli l’ultimo saluto. L’intero paese di Puente Viejo rendrà omaggio al povero Bonaventura.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole sono terminate e presto continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela tanto amata agli italiani.