Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo sposa Mencia Ruiz e lei muore!

Ecco a voi le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole della telenovela Il segreto in cui sarà protagonista Carmelo Leal, l’amico di sempre di Severo Santacruz. L’uomo infatti non solo sembra aver trovato finalmente l’amore ma è deciso stavolta a fare le cose in modo serio, sposandosi con la donna che ama: Mencia Ruiz. La felicità tra i due però non durerà a lungo…cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo Leal si sposa con Mencia

Carmelo Leal, dopo il suo incontro con Mencia Ruiz, si innamora di lei e, dopo molte difficoltà, vive con lei una relazione affettiva positiva che sembra riuscire a fargli lasciare dietro le spalle il dramma precedentemente vissuto con la morte della governante Sabina. Quest’ultima, da lui amata anche se non in modo corrisposto, era infatti morta drammaticamente uccisa per ordine di donna Francisca.

Carmelo, superati gli ostacoli, decide di sposarsi al più presto con Mencia, per iniziare con lei una nuova vita insieme. Così, i due, con una cerimonia celebrata da Don Anselmo, parroco di Puento Viejo, convolano a nozze diventando ufficialmente marito e moglie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mencia Ruiz viene assassinata

Mentre il futuro sembra finalmente prospettarsi finalmente felice anche per Carmelo, l’amico di sempre di Severo Santacruz, regalando anche a lui la possibiità di formarsi una sua famiglia, ecco che accade qualcosa di terribile. La sua sposa, Mencia Ruiz, infatti, viene assassinata poco prima della loro partenza per il viaggio di nozze. La donna esala il suo ultimo respiro tra le braccia del suo sposo Carmelo, che gli dichiara per l’ultima volta, tutto il suo amore.

Nuovamente, dopo questa tragedia, Carmelo sprofonderà nella più nera disperazione e sarà assalito da un insopportabile dolore che gli renderanno difficile continuare a vivere e le cui conseguenze sembreranno poter essere davvero drammatiche. Ci sarà ancora una volta Severo a tendergli la mano per tirarlo fuori dal tunnel oppure, per Carmelo Leal, questa volta sarà la fine? E soprattutto…”chi” e “perchè” ha ucciso la sua sposa Mencia?

Terminano qui le anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto che torneranno presto con nuove trame e news sulla telenovela.