Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: le nozze di Carmelo e Mencia

Tornano le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole in cui assisteremo fra l’altro al ritrovamento di un cadavere alla Murcia. L’intera Puente Viejo è a lutto pensando che si tratti del corpo di una persona molto cara scomparsa da qualche tempo. Matias intanto scoprirà che i suoi fratelli naturali gli stanno nascondendo un segreto, mentre Carmelo organizzerà le sue nozze con Mencia, che sembra essere la donna giusta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un cadavere a Murcia

Tutti gli abitanti di Puente Viejo sono in ansia per la scomparsa di Mariana. La Castaneda si era trasferita a Muria con Nicolas in seguito alla morte improvvisa di donna Fuensanta. In seguito, però, Nicolas era tornato da solo con la figlia Juanita, chiuso in un ostinato silenzio che aveva fatto sospettare di lui l’intera famiglia Castaneda. 

Il marito di Mariana verrà informato da una telefonata del ritrovamento di un cadavere nelle sue terre. Il corpo in questione potrebbe essere effettivamente quello della Castaneda, ma per poterlo affermare con sicurezza è indispensabile che esso venga riconosciuto dal marito. Nicolas partirà dunque immediatamente per verificare e conoscere la verità.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: Matias ed i suoi fratelli

Matias, come sappiamo, è stato adottato da Alfonso e Emilia e da quel momento ha sempre cercato di comportarsi bene, anche se i suoi fratelli lo hanno più volte ricattato perchè indicasse loro le famiglie ricche alle quali poter sottrarre soldi ed oro. I rapporti con Amador e Zacarias, dunque, non sono molto facili; Matias si accorge addirittura che essi gli stanno nascondendo qualcosa.

Matias ha fatto di tutto per affrancarsi da una situazione familiare pesante e ci è riuscito proprio grazie all’aiuto dei Castaneda. Egli non ha dunque alcuna intenzione di venire coinvolto in loschi affari e deludere i suoi genitori adottivi, che sono stati molto amorevoli con lui. Egli scoprirà che i suoi fratelli hanno compiuto una rapina, nel corso della quale hanno ucciso un uomo, ed hanno in seguito nascosto il bottino. Presto essi verranno sorpresi dalla Guarda Civile mentre tentano di recuperare la refurtiva ed arrestati.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Carmelo sposa Mencia, Sol adotta Marcos

Carmelo e Mencia, nel frattempo, progetteranno di trascorrere insieme il resto della vita e cominceranno ad organizzare il loro matrimonio. Il fedele amico di Severo era stato attratto fin da subito dalla donna, ma per una questione di timidezza non era riuscito ad esternarle i propri sentimenti. Fortunatamente, però, l’amore ha avuto il sopravvento, ed i due hanno capito di non poter stare lontani.

Lucas e Sol saranno in festa per l’adozione di Marcos, il bambino che la sorella di Severo ha incontrato in orfanatrofio. Il padre, del ragazzo che era arrivato a Puente Viejo per riprendersi il figlio, non è riuscito nell’intento grazie a Severo, dunque Sol ha potuto tenere con sé Marcos, che la sta dando tanta gioia.

E’ davvero il momento di salutarvi per il momento ma presto le anticipazioni il Segreto torneranno per mostrarvi la trama di nuove puntate spagnole.