Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo segue Arsenio? La rabbia di Severo

Le anticipazioni Il Segreto provengono dalle puntate spagnole e rivelano che i protagonisti saranno Arsenio Peralta, arrivato recentemete a Puente Viejo, Carmelo Leal e Severo Santacruz. L’arrivo di Arsenio a Puente Viejo infatti, porterà molto scompiglio, in particolare nella vita di Carmelo che sembra subire un ulteriore scossone che complicherà ulteriormente la sua amicizia con Severo, che già vive un periodo travagliato. Carmelo inizierà a pensare di trasfersi per sempre in Argentina.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Chi è Arsenio Peralta ?

Arsenio Peralta è un vecchio compagno di orfanatrofio di Carmelo  e di Severo. Mentre il suo arrivo a Puente Viejo, rende felice Carmelo, che ritrovando in lui un compagno d’infanzia, lo tratta infatti in modo affettuoso, non può invece certo dirsi lo stesso di Severo, che fin da subito appare invece molto diffidente nei suoi riguardi.

Il Santacruz infatti, sembra aver intuito fin da subito che le vere intenzioni di Arsenio non possono dirsi oneste. Per questo egli cerca di mettere in guardia il suo fidato amico di una vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Arsenio chiede a Carmelo di seguirlo in Argentina

Severo Santacruz sembra ed in breve tempo, aver avuto ragione nei riguardi di Arsenio Peralta. L’uomo infatti, poco tempo essere stato ospitato a la Quinta, tenta di convincere Carmelo a seguirlo in Argentina, facendogli un’allettante proposta che l’amico di Santacruz non si sentirà di rifiutare.

Non tutto però è come sembra e le intenzioni del vecchio amico di orfanatrofio, non sono affatto così limpide come egli vorrebbe far credere. Ed è Severo ad intuirlo ed a comprendere che Arsenio vuole approfittare di un momento di crisi di Carmelo per raggirarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo affronta Arsenio

Severo tenta allora di convincere Carmelo a non andare in Argentina ma l’amico, gli risponderà evidenziando delle motivazioni alla base della sua decisione alle quali il Santacruz, non potrà controbattere. Per tale motivo per cui egli allora, affronterà direttamente ed a muso duro Arsenio.

Severo comunica infatti al Peralta, di aver compreso le sue reali intenzioni e che non gli consentirà di approfittare di Carmelo. La risposta di Arsenio è spavalda e sfrontata ed egli si dice certo di persuadere Carmelo a seguirlo in America. Chi dei due la spunterà e troverà i migliori argomenti per convincere Carmelo? E cosa deciderà infine l’amico di sempre di Severo?

Le anticipazioni Il Segreto per il momento ci lasciano ma vi danno appuntamento a presto su questo blog con nuovi aggiornamenti sulle puntate spagnole.