Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo diventa cieco!

Torniamo nuovamente con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che mostrano il dramma che colpirà il povero Carmelo. Infatti l’uomo resta gravemente coinvolto nel tentativo di furto a la Quinta a carico di malviventi. Dopo una violenta colluttazione l’amico di Severo batte violentemente la testa e perde i sensi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: assalto a la Quinta

Le trame Il Segreto ci svelano che negli episodi che arrivano dalla terra iberica a la casa di Severo e Carmelo subirà un tentativo di furto. Infatti dei delinquenti si introdurranno a la Quinta e la metteranno nel più completo caos, quando Carmelo si accorgerà di quello che sta accadendo, cercherà di fermarli.

Ma purtroppo le cose non andranno come lui sperava, infatti sarà proprio Carmelo ad avere la peggio mentre tenta di difendersi. In casa c’è anche Sol che però per fortuna sta bene e non ha subito alcuna aggressione. Cosa succederà quando Severo farà ritorno nella sua residenza? Riuscirà a scoprire l’autore del disastro?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo torna a casa

Poco dopo l’accaduto le puntate Il Segreto mostrano che Severo Santacruz fa ritorno a casa e si accorge subito che l’abitazione sembra sia stata travolta da un uragano, ma poi vede che il povero Carmelo è riverso sulla scrivania e ha perso i sensi. Immediatamente corre in suo soccorso e con un sospiro di sollievo, l’amico si desta poco dopo.

Una volta che si è ripreso Carmelo racconta a Severo quello che è accaduto, ma mentre i due amici sembrano intavolare una normale conversazione, qualcosa inizia a non andare per il verso giusto. Infatti il fedele aiutante di Santacruz inizia a guardarsi intorno in modo strano e Severo lo osserva stupito. Cosa starà succedendo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragedia di Carmelo!

Gli spoiler della telenovela spagnola rivelano una triste realtà per Carmelo, infatti l’uomo si guarda intorno con fare smarrito e poco dopo lo assale il panico più totale e alzandosi in piedi, prova a girarsi su se stesso. Severo chiede all’uomo cosa stia accadendo e lui gli risponde che non vede più nulla, che è diventato cieco.

Severo teme per l’amico, ma cerca di rassicurarlo dicendogli che probabilmente è lo schock dovuto all’aggressione subita. Santacruz vuole sostenere in ogni modo il suo più caro amico e gli dice che al più presto vedrà il medico. Sarà davvero una situazione temporanea oppure Carmelo è destinato a rimanere cieco?

Per il momento è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole per sapere se Carmelo tornerà a vedere.