Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela si innamora di Severo, Francisca è in pericolo?

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole questa volta ci parlano di Candela, il secondo grande amore di Tristan, che finalmente ritroverà l’amore accanto ad un nuovo personaggio che stiamo per vedere entrare in scena. Si tratta di Severo Santacruz, un uomo che saprà il fatto suo e farà tremare anche la sicurezza della potente donna Francisca! Inoltre con lei ha un conto in sospeso, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore

Secondo quanto ci mostrano le trame Il Segreto scopriamo che Candela, dopo aver pianto per anni la morte del grande amore della sua vita, Tristan Castro, figlio di donna Francisca, ora sembra ritrovare di nuovo la forza di amare un altro uomo.

Il suo cuore infatti aprirà le porte a Severo Santacruz, un uomo bellissimo ed energico, ma che cela anche lui un segreto, qualcosa che metterà a repentaglio addirittura la vita della Montenegro. Cosa nasconderà mai quest’uomo?

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni: perché Severo odia la Montenegro?

La trama una vita delle puntate andate già in onda in Spagna rivela che un tempo Severo e la sua famiglia abitavano a Puente Viejo. Allora lui era solo un ragazzo, anche se ha sofferto molto quando suo padre Innocenzo venne accusato di aver appiccato un incendio all’interno della fabbrica di cui era responsabile. In realtà l’uomo non ne sapeva nulla, si trattò di un complotto organizzato da Francisca che sguinzagliò i suoi scagnozzi che fecero il lavoro sporco. Come andò a finire?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: desiderio di vendetta

Donna Francisca fece in modo che Innocenzo Santacruz non riuscisse a trovare facilmente un altro lavoro e alla fine il povero malcapitato venne assunto in ferrovia, ma morì a causa di un incidente sul lavoro.

La madre di Severo si ammalò poco dopo e morì anche lei. La matrona, però, non contenta si preoccupò anche di separare Severo dalla sua unica sorella, Sol, della quale non ha più avuto notizie. Ora è tornato dopo aver fatto fortuna, col preciso intento di vendicarsi della donna causa delle disgrazie della sua famiglia. Ci riuscirà? La Montenegro è in serio pericolo?

Per il momento le anticipazioni il segreto delle puntate spagnole non sono in grado di rivelarlo ma presto vi aggiorneremo in merito agli sviluppi di questa vicenda, continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.