Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco viene pugnalato, Ines muore!

Le anticipazioni il Segreto di oggi provengono dalle puntate spagnole e mostrano ancora una volta una tragica fine per l’amore di una delle coppie protagoniste della telenovela iberica. I primi furono Tristan e Pepa, in seguito è stato il turno di Gonzalo e Maria ed ora è arrivato il momento di Bosco ed Ines che, dopo tante vicissitudini e a un passo dalla felicità, devono fare i conti con la morte. Donna Francisca ed Amalia hanno programmato per loro molte vendette ed atroci misfatti…a questo punto cosa dobbiamo aspettarci?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: crisi per Amalia e Bosco

Il matrimonio per Amalia e Bosco non è certo stato tra i più fortunati infatti già alla prima notte di nozze il pupillo di donna Francisca si era reso conto che la sua sposa stava nascondendo qualche segreto. In seguito la donna ha escogitato di tutto, arrivando persino a far uccidere suo padre Melchor e a ricattare la matrona, conoscendo i suoi sotterfugi.

In ogni caso Amalia darà segni di pazzia sempre più evidenti, arrivando a maltrattare Beltran ed a volerlo uccidere, ritenendolo la causa del suo insuccesso matrimoniale. Il figlio di Ines, che a causa della rivale ha pianto una figlia morta, si è salvato grazie alle cure di Aurora ed al latte della vera madre da sicura morte.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: nozze per Ines e Bosco

Ines finirà in carcere, accusata di colpe non sue, mentre Amalia arriverà al punto di pugnalare Bosco, anche se in seguito fortunatamente la verità verrà a galla e il pupillo della regina potrà pensare al matrimonio con la sua dolce cameriera, che ha nutrito il loro figlio e di cui è sempre stato innamorato.

La trama il segreto sulle puntate spagnole mostra che Aurora donerà il suo sangue per salvare la vita al fratello Bosco che, dopo essersi ristabilito, vivrà un periodo felice con la sua Ines ed il piccolo Beltran. Le nozze tra la cameriera ed il nipote preferito di Donna Francisca saranno romantiche e struggenti ed i due vivranno felici, almeno per un primo momento.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la fine di un amore!

Ines però, dopo qualche tempo si scoprirà ammalata di diabete ed a niente serviranno le cure del marito per salvarla dalla morte, vista che la sua malattia era a quei tempi incurabile. La dolce cameriera morirà tra le braccia di Bosco, esattamente nel luogo dove si erano conosciuti.

Le anteprime sulle puntate il segreto provenienti dalla Spagna mostrano che Bosco si occuperà da solo del figlio, ricordando la moglie e il loro sfortunato amore. Anche per lui però arriverà il momento in cui dovrà fare i conti con una terribile persona, che metterà in pericolo la sua vita.

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete sempre restare aggiornati con la trama delle puntate spagnole.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco viene pugnalato, Ines muore! ultima modifica: 2016-06-21T09:00:23+00:00 da Dorina Pitondo