Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco trova Francisca, Candela teme di soffrire

Abbiamo parlato del rapimento di Francisca Montenegro e le anticipazioni il segreto svelano che nelle puntate spagnole verrà ritrovata da Bosco, Raimundo  e Mauricio: ma in quali condizioni fisiche? Intanto Candela  sembra tentennare di fronte alla dichiarazione d’amore di Severo Santacruz…cosa deciderà di fare?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca Montenegro viene ritrovata

Come tutte le trame anche il rapimento di Francisca Montenegro avrà una conseguenza, infatti la donna verrà ritrovata in un luogo molto buio e freddo, legata con le catene. Raimundo correrà per metterla in salvo, ma le sue condizioni non saranno un bel vedere, addirittura il locandiere penserà di averla persa per sempre.

Quanto tutto sembrerà perduto, il sospetto di Raimundo durerà ben poco, la dark lady darà segnali di vita, ma sarà appesa tra la vita e la morte, dunque il trio dovrà fare in fretta per portare via Francisca per salvarla in tempo. Come andrà a finire questa strana vicenda?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’indecisione di Candela

Nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola Il Segreto assisteremo al un avvicinamento tra Candela e Severo Santacruz, quest’ultimo la metterà in salvo dopo che Arsenio appiccherà un incendio e si lascerà andare ad una dichiarazione d’amore. Gli spoiler ci suggeriscono che il potente uomo si deciderà a fare l’ennesimo passo, ma la pasticcera lo fermerà rivelando di essere totalmente indecisa.

La paura di soffrire ancora la frena ma quando Severo Santacruz partirà per Madrid sentirà la sua mancanza e capirà di aver sbagliato a chiedergli di essere solamente amici ed allontanarlo. Riuscirà il potente Severo a conquistare il cuore della ‘buona’ pasticcera?

In attesa di scoprirlo vi consigliamo di non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole e intanto vi ricordiamo che nella prossime news potrete scoprire cosa accadrà a Matias e Hernando!