Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco sposa Amalia e Ines viene rinchiusa
Bosco e Ines

Torniamo anche oggi con sensazionali anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, per svelarvi che Bosco sta per sposare Amalia, la donna che sua nonna ha scelto per lui. Ma donna Francisca, che ama avere tutto sotto controllo, farà in modo che Ines, la donna che il nipote ama davvero, non crei problemi durante la cerimonia. Cos’avrà architettato la padrona della casona?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i preparativi per il matrimonio di Bosco

Secondo la trama Il Segreto che ci giunge dalla lontana Spagna, donna Francisca, nonostante Bosco non sia molto convinto della decisione della nonna, sta organizzando il matrimonio tra suo nipote e la bella Amalia.

Il padre della giovane accetta di buon grado di concedere la mano della figlia, solamente per risolvere i problemi finanziari tra lui e la matrona. Ma la giovane sarà contenta di sposarsi con Bosco?

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni: Amalia offusca Bosco

Le anticipazioni spagnole della telenovela il segreto rivelano che la giovane futura sposa, Amalia, ha deciso che convolare a nozze con Bosco sia la scelta migliore e, con la complicità di donna Francisca, riuscirà a offuscare la lucidità del nipote della Montenegro tanto che, il giorno stesso delle nozze, l’uomo non si ricorderà di Ines e saluterà con il sorriso tutti i partecipanti alla cerimonia. Cosa succederà adesso? E dove si trova Ines?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Ines è sparita!

La perfida donna Francisca ha voluto fare in modo che il nipote arrivasse all’altare senza intoppi così, con la complicità di Amalia, la giovane governante è stata rinchiusa nelle segrete di villa Montenegro.

Bosco però ad un certo punto si accorge che Ines non c’è e si chiede che fine abbia fatto. Chi salverà la bella cameriera? Riuscirà ad andarsene via dai sotterranei o è destinata ad una brutta fine?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole e se volete sapere cosa succederà a Ines non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog e su queste pagine.