Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco si sposa! I piani della perfida Francisca...
Francisca, Bosco e Amalia

Sempre più emozionanti tornano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che questa volta ci raccontano che Bosco, il nipote di donna Francisca, sta per convolare a nozze. Tutti i preparativi sono già stati fatti e la matrona sembra molto felice che il suo prediletto prenda moglie! Ma cosa sta succedendo? Che la matrona di villa Montenegro abbia accettato l’amore tra Bosco e Ines?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la decisione di Bosco

Le avvincenti anteprime sulla telenovela Il Segreto in arrivo dalla Spagna ci svelano che donna Francisca sta facendo pressioni su Bosco per indurlo a sposarsi, ma purtroppo non con la bella Ines, la donna che ama, ma con Amalia, la donna che la signora della casona ritiene sia del giusto ceto sociale per suo nipote.

Approfittando delle incomprensioni e delle distanze tra Ines e Bosco, alla fine spingerà il ragazzo a prendere una decisione definitiva, infatti il figlio di Pepa chiederà la mano di Amalia. Cosa succederà adesso? Sarà davvero finita per Bosco e Ines?

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Francisca sempre più perfida!

Continuando a svelarvi quello che le trame Il Segreto arrivate dalla Spagna ci mostrano, troviamo donna Francisca soddisfatta più che mai della grande decisione presa dal nipote e organizza subito una splendida festa di fidanzamento per i due piccioncini.

Ines vorrebbe non esserci ma le viene proibito di andarsene dalla casona, anzi dovrà essere presente durante l’evento mondano che ufficializzerà il matrimonio futuro della nuova coppia. La ragazza riuscirà a resistere?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: un matrimonio infelice

Ancora una volta le macchinazioni di donna Francisca vanno a segno e nelle puntate spagnole della telenovela il segreto assisteremo proprio a questo, infatti Bosco si sposerà con Amalia poco dopo la festa.

Il loro sarà un matrimonio infelice, non solo per il fatto che il giovane Castro non ama la ragazza, ma anche perché lei non prova nulla per lui. Ha accettato di unirsi in matrimonio con il figlio di Tristan solo per interessi economici. Riusciranno ad essere felici? Cosa farà la bella Ines?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono terminate e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog.