Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Bosco si innamora, Francisca nasconde una donna nella villa...
Francisca Montenegro e Bosco

Grazie alle anticipazioni Il segreto, inerenti le puntate spagnole, veniamo a conoscenza che la perfida Francisca sta nascondendo una donna nelle segrete della sua villa. La Montenegro infatti mostrerà tutta la perfidia che la ha sempre contraddistinta, questa volta chi sarà vittima della sua cattiveria? E per quale motivo? Bosco intanto sembra attratto da due donne ma qualcuno ostacolerà i sentimenti del giovane. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Telenovela Il segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: Una donna è nascosta nelle segrete di Villa Montenegro!

Dopo l’arrivo di Bosco, che ha salvato Francisca dall’agguato degli anarchici, le anticipazioni sulla soap Il segreto riguardanti le puntate spagnole, annunciano che molti altri personaggi faranno parte delle vicende di Puente Viejo. Una di questi è Ines, nipote di Candela, che sarà assunta a Villa Montenegro come cameriera. Subirà molte cattiverie da parte di Francisca e conoscerà le segrete della villa. Perchè?

 

Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Bosco si innamora di Ines ma…

Il prediletto di donna Francisca, Bosco, si innamora, sfortunatamente per la ragazza, della bella Ines, ma la matrona del paese non vede di buon occhio questa unione. La trama Il Segreto sulle puntate spagnole rivelano addirittura che Bosco sarà promesso in sposo ad un’altra donna, che è nelle grazie di Francisca: Amalia!

La Montenegro tiene sotto controllo tutto, anche i sentimenti e questa è una storia che abbiamo già letto. Quando scoprirà che Ines aspetta un bambino da Bosco la farà segregare nei sotterranei della casa, proprio nelle segrete in cui si pensava ci fosse Pepa. Bosco rimarrà all’oscuro di tutto e sarà costretto a sposare Amalia.

 

Il segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: la perfidia di Francisca non ha fine!

Il bambino che Ines partorirà le sarà sottratto da donna Francisca e Amalia che, dopo avere finto una gravidanza, lo presenterà come figlio suo e di Bosco. La trama sulle puntate spagnole de Il Segreto mostra molti altri colpi di scena: Amalia diventerà folle ed il piccolo Bertran, figlio di Bosco ed Ines, verrà maltrattato. Bosco comprenderà quanto è grande la malignità della Montenegro e deciderà di allontanarsi per sempre da lei, ma sarà troppo tardi. Cosa succederà ancora?

Le anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole torneranno a breve ad aggiornarvi, non dovete fare altro che seguirci sul nostro blog. A presto!

Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Bosco si innamora, Francisca nasconde una donna nella villa… ultima modifica: 2015-12-28T13:40:54+00:00 da Dorina Pitondo