Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco scopre di avere due fratelli, Quintina muore!

Arrivano dalla penisola iberica delle anticipazioni Il Segreto riguardati le puntate spagnole veramente incredibili e scoprirete che anche Quintina morirà mentre Hipolito Miranar si sposerà con Gracia. Bosco scoprirà di avere due fratelli e, dopo un acceso litigio, lascerà Villa Montenegro.Come reagirà Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la morte di Quintina

La trama il segreto rivela che Quintina, nonostante le varie vicissitudini passate e l’operazione che le ha ridato la vista, è sempre stata a dire poco stravagante ed originale, attirandosi le antipatie di Dolores, madre di Hipolito suo marito, che al contrario l’apprezzava proprio per il suo modo di essere sempre con la testa tra le nuvole.

Purtroppo avrà un incidente e diventerà pazza, al punto tale che cambierà completamente modo di vivere, passando da una vita di donna seria ad essere una seducente ammaliatrice di uomini. La donna poi incontrerà un lanciatore di coltelli, di cui si invaghirà, con il quale scapperà dal paese. Hipolito rimane quindi addolorato e da solo, tornando a vivere con i genitori. Di Quintina non si avranno più notizie, arriverà solo la voce della sua morte di cui però non si conosce il motivo.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: il matrimonio di Hipolito e Gracia

Nelle puntate spagnole il segreto scopriamo che, dopo la morte di Quintina, per Hipolito è stato davvero duro superare il dolore. Però è arrivato anche per lui il momento di un nuovo amore, spinto anche dalla madre Dolores che apprezza la nuova fiamma Gracia. Dopo tanto dolore Hipolito sposerà il suo nuovo amore nella piazza di Puente Viejo, con grande commozione e tutti i compaesani festeggeranno gli sposi.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Bosco è il fratello di Aurora

Beltràn, il figlio che Bosco ha avuto da Ines, viene accompagnato in ambulatorio perché si ammala. E’ proprio questa situazione a determinare un’importante scoperta: Aurora, infatti, nota che il bambino ha i tre nei, come quasi tutti coloro che fanno parte della sua famiglia. Dopo essersi recata da Bosco i due ragazzi ricordano episodi successi in passato che li accomunano.

Bosco ricorda anche che una misteriosa donna di nome Clarita l’ha salvato e l’ha preso dalla madre, che l’aveva appena partorito, e in seguito è stato affidato al malvagio Silverio, un uomo violento che gli faceva soffrire la fame, lo teneva in prigionia e lo picchiava. Il fratello di Aurora si reca quindi da donna Francisca e, dopo avere capito che conosceva tutto, lascia la casona e la nonna che voleva dividerlo dai suoi fratelli.

Sono moltissime le novità che le prossime anticipazioni Il Segreto puntate spagnole ci mostreranno e vi invitiamo a non perderle se siete curiosi di scoprirle prossime vicende di Puente Viejo.