Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco salva Ines dall'aggressione di Placido ma...
Ines

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole introducono Placido nell’avvincente storia di Puente Viejo il fidanzato dell’avvenente cameriera che ha stregato il giovane Bosco. Egli creerà non pochi problemi ad una coppia dall’equilibrio già precario, la cui passione, però, appare più forte di tutto. Ines sarà in serio pericolo, cosa le succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato ritorna

Le anteprime spagnole riguardanti le puntate Il Segreto ci fanno fare la conoscenza di qualcuno che lascerà il segno nella storia dell’appassionante telenovela; si tratta di Placido, un giovane che si presenta un giorno a sorpresa alla pasticceria di Candela chiedendo di Ines e presentandosi come il suo fidanzato.

Candela, pensando di fare cosa gradita alla ragazza, riesce a fare in modo che il ragazzo si intrufoli a villa Montenegro; Ines, però, è tutt’altro che felice di vederlo e lui, non appena si trova a quattrocchi con la bella cameriera, non appare più così gentile.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: le terribili accuse di Placido

Proseguiamo il racconto riguardante la trama il segreto degli episodi andati già in onda in Spagna e scopriamo che il giovane Placido, quando si trova davanti Ines, si scaglia contro di lei e la accuserà di cose davvero turpi.

Innanzitutto dirà di essere stato abbandonato dopo la promessa da parte di Ines di sposarlo, quindi rivelerà che la bella nipote di Candela ha sedotto l’anziano Luis soltanto per denaro, ed avrebbe addirittura causato la morte della moglie di quest’ultimo, che si è tolta la vita in seguito alla depressione dovuta al tradimento del coniuge.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Bosco scopre tutto

Bosco ascolta tutto il racconto di Placido, e decide di troncare per sempre qualsiasi rapporto con Ines senza nemmeno darle l’opportunità di spiegarsi. Ines, allora, spiega a Fe ed a Candela di essersi appoggiata a Placido in un momento molto difficile della sua vita, quando è morto suo padre, e di aver stretto i rapporti con lui soprattutto per sfuggire alle grinfie della matrigna.

La povera ragazza vivrà poi un’esperienza drammatica: Placido rinfaccerà ad Ines di non essersi mai concessa a lui e cercherà di violentarla. Fortunatamente, passa di lì per caso proprio Bosco, che salva Ines riuscendo a disarmare il nemico armato di coltello. La ragazza batterà la testa su un masso e perderà conoscenza per qualche ora, riuscirà a riprendersi?

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole e torneremo puntuali come sempre ad informarvi sugli ultimi sviluppi degli eventi, tenendovi aggiornati sulle prossime novità.