Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco perde Ines e fa una tragica fine!
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole sono come sempre estremamente avvincenti e ci raccontano che Bosco continuerà ad essere innamorato di Ines anche dopo il matrimonio con Amalia, voluto dalla terribile nonna. L’amore fra i due avrà delle conseguenze, ma Amalia è in agguato. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il figlio di Bosco ed Ines

Dalla trama delle puntate spagnole de il segreto apprendiamo che, nonostante Amalia sia riuscita a sposarlo grazie agli intrighi di Francisca, Bosco è ancora molto innamorato di Ines e continuerà ad avere con lei brevi ed appassionati incontri. Durante uno di questi la ragazza resterà incinta; Amalia, però, scoprirà la tresca fra suo marito ed Ines, che viene prima rinchiusa prima nelle segrete, poi portata lontano, in una capanna isolata, dove partorirà il figlio di Bosco, Beltran.

Amalia, che è sterile, ruberà il piccolo spacciandolo per figlio suo, ma Ines riuscirà a fuggire e la verità verrà finalmente fuori. Amalia cercherà di uccidere il piccolo e per questo verrà arrestata. La sua morte, avvenuta durante un tentativo di evasione, lascerà Bosco ed Ines liberi di vivere il loro amore.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: il dramma, poi un nuovo amore

Purtroppo, però, fra Bosco ed Ines non ci sarà il lieto fine; la ragazza, infatti, morirà di diabete poco dopo le nozze. Bosco si dispererà per la perdita dell’amata compagna, ma fortunatamente la presenza del piccolo Beltran gli sarà di grande aiuto finché, dopo un lungo periodo difficile, egli ritroverà il sorriso accanto a Berta, la balia del bambino assunta da donna Francisca che, però, nasconde anch’ella un segreto: soffre di gravi disturbi mentali.

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate spagnole: tragica fine per Bosco

Berta, infatti, mostrerà il suo vero volto quando rapirà il piccolo Beltran. Rosario avviserà Bosco che la ragazza è arrivata a El Jaral, dunque egli si precipiterà a salvare suo figlio, ma la furia omicida di Berta esploderà e la sua mano pugnalerà Bosco alla schiena. Aurora e Candela la fermeranno colpendola, ma sarà troppo tardi: Bosco giace a terra colpito a morte.

Davanti alla bara del nipote, donna Francisca giura solennemente di prendersi cura di Beltran, ma Raimundo la accuserà pubblicamente di essere responsabile della morte del giovane.

E’ tutto con le anticipazioni il segreto puntate spagnole e vi diamo appuntamento su queste pagine per fornirvi nuove indiscrezioni e gli ultimi aggiornamenti sulle avventure dei nostri amici di Puente Viejo.