Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco lascia la telenovela! Maria e Gonzalo ritornano?
Gonzalo e Maria de Il Segreto

Le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate spagnole annunciano delle notizie sconvolgenti per un protagonista della telenovela ma potrebbero esserci anche delle novità positive per i fans. Infatti Maria e Gonzalo che potrebbero tornare clamorosamente a Puente Viejo dopo la loro partenza per Cuba. Bosco infatti sarà vittima di un terribile incidente causato dalla perfida Francisca Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la morte di Bosco

Negli episodi italiani stiamo assistendo alle vicissitudini di BoscoInes che abitano ad El Jaral e vivono insieme alla folle Amalia. Gli spoiler spagnoli annunciano invece un colpo di scena che sorprenderà molti fans: Bosco infatti, dopo un periodo di tranquillità con la sua famiglia, lascerà per sempre la telenovela!

In paese infatti verrà organizzato un altro funerale, quello del giovane Castro, che è stato vittima della sua stessa “benefattrice”, la perfida Francisca. Ed è esattamente alla casona che il pupillo della Montenegro perderà la vita, a causa di un colpo di pistola partito per sbaglio proprio dalla matrona.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’ultimo desiderio di Bosco

Naturalmente Francisca non voleva uccidere suo nipote e ora è distrutta dal dolore. Il suo intento era quello di minacciare Berta, la nuova compagna di Bosco e balia di Beltran. Dopo la morte di Ines a causa del diabete, a quel tempo una malattia incurabile, e il giovane Castro ha intrecciato una relazione con la tata di suo figlio.

Prima di morire Bosco riuscirà a manifestare il suo ultimo desiderio: che il piccolo Beltran cresca a Cuba con Esperanza insieme a Maria e Gonzalo. Aurora intanto si trova a Parigi per completare i suoi studi di medicina, così il piccolo figlio di Ines raggiungerà i suoi zii ed Esperanza che diventeranno la sua nuova famiglia. Dopo poco tempo la coppia invierà una lettera a Puente Viejo, in cui manifesterà tutta la gioia nel vedere il nipote ed Esperanza crescere insieme.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Maria e Gonzalo tornano a Puente Viejo?

Rumors provenienti dalla Spagna rivelano che Maria e Gonzalo potrebbero fare ritorno a Puente Viejo anche se questo annuncio è stato smentito da una nuova lettera in cui i genitori di Esperanza invitavano tutta la famiglia a raggiungerli a Cuba. I fans, però, sono rimasti nel dubbio viste anche le diverse variazioni avvenute nel casta della telenovela.

Per questo molti sperano in un ritorno dei loro beniamini col ricongiungimento di tutta la famiglia Castro, o meglio di quello che resta, dopo tutte le cattiverie di Francisca Montenegro. Non è detto però che questo non possa accadere, anche se per il momento non ci sono conferme da parte degli autori.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime trame delle puntate spagnole che troverete sul nostro blog.