Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Bosco e Ines marito e moglie
Bosco e Ines

Torniamo puntuali con nuove anticipazioni Il segreto provenienti dalle puntate spagnole che annunciano un avvenimento molto importante che recherà felicità ad alcuni protagonisti della telenovela più seguita in Italia. Infatti l’amore tra Ines e Bosco sarà finalmente coronato e festeggiato nel migliore dei modi.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: Bosco accompagnato da Aurora all’altare

Le notizie sulla telenovela Il Segreto ci propongono un giorno molto attesto da Bosco e Ines, infatti vedremo lei con l’abito bianco e lui molto elegante. Il primo ad arrivare sarà lo sposo che verrà accompagnato all’altare da Aurora: li vedremo entrare e attraversare la navata centrale della chiesa sotto braccio, e gli occhi di amici e parenti notevolmente emozionati.

Aurora, tenendosi stretta al braccio di Bosco, gli dice che la vita le ha regalato una seconda possibilità e che lui se la merita immensamente, guardandosi negli occhi lucidi dalla commozione. Raggiungono l’altare dove c’è Don Anselmo, anche lui commosso che li aspetta, e insieme poi attendono l’arrivo della sposa.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ricordo di Tristan e Pepa

Continua la commozione nelle trame Il segreto e vi annunciamo che seduti in prima fila troviamo Alfonso ed Emilia i quali, tenendosi per mano, attendono l’arrivo di Ines. Nel frattempo un velo di tristezza cade su di loro perchè il ricordo di Tristan e Pepa è molto forte, si confidano che sarebbe stato bello se anche loro avessero potuto essere presenti e insieme a loro anche Maria e Gonzalo.

Sono molto felici anche Candela e Rosario che, guardando Bosco all’altare, non possono che ricordare il defunto Tristan. La pasticciera dice che anche in Beltran, il figlio di Bosco, scorre sangue Castro e quindi anche lui avrà sicuramente un animo molto nobile e sarà destinato ad essere una buona persona.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: finalmente marito e moglie!

Le puntate spagnole Il Segreto ci permettono di vedere Ines entrare in chiesa sotto braccio con Severo, con un bellissimo abito da sposa e una coroncina sulla fronte. Arrivati all’altare, Severo consegna Ines al suo sposo e le dice di essere molto soddisfatto a lasciarla nelle mani di Bosco, chiedendole di impegnarsi per essergli fedele sempre e Ines risponde che farà del suo meglio.

Ines e Bosco si prendono per mano e, guardandosi negli occhi, si giurano amore eterno, facendo commuovere tutti gli invitati. Don Anselmo inizia il rito nuziale dicendo che quello sarà il giorno del trionfo dell’amore e finalmente Ines e Bosco dicono di promettere di amarsi e rispettarsi tutti i giorni della loro vita. Finisce così la cerimonia con un bacio d’amore tra i due e l’applauso di tutti gli invitati.

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole sono terminate così per il momento e torneranno presto per svelarci come continuerà la storia d’amore tra Ines e Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco e Ines marito e moglie! ultima modifica: 2016-04-18T16:00:48+00:00 da SONIA NADAI