Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco e Ines fanno l'amore!
Bosco

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole mostrano che Ines ritroverà il suo Bosco e tra i due sboccerà la passione proprio nel capanno riservato alla balia di Beltran. Il pupillo della Montenegro si pentirà di aver sposato Amalia, mentre Hipolito e Gracia prepareranno la festa dei lavoratori ed Emilia si recherà alla casona ad inveire contro il padre.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia si reca alla casona

Come sappiamo Raimundo ha scelto l’amore di donna Francisca e, nonostante la figlia sia contraria, si è trasferito a villa Montenegro dove lo aspetta la sua amata per vivere finalmente dei momenti di felicità insieme.

Emilia, però, si reca alla casona e non perde l’occasione per inveire contro suo padre, la cui colpa è di amare la persona più malvagia del paese, che è stata causa di tanto dolore per la loro famiglia. Il padre però è sicuro del suo sentimento e non desisterà dalla scelta fatta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco ed Ines insieme

Bosco ed Ines sono insieme, anche se la giovane è solo la balia di Beltran. La dolce cameriera confida all’amato di aver perso una bambina che era figlia anche sua e q questo punto il giovane Castro si dice pentito di aver sposato Amalia.

Naturalmente questo aggraverà ancora la crisi di coppia con la donna, che diventerà sempre più nervosa e darà chiari segni di pazzia. Hipolito e Gracia, una delle nuove coppie di Puente Viejo, intanto sta preparando la festa dei lavoratori in paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: passione tra Ines e Bosco

Ines e Bosco si ritrovano insieme, fianco a fianco, come un tempo; infatti la giovane balia si troverà da sola in mezzo ad una tormenta e cercherà rifugio nel capanno del bosco. Proprio lì la raggiungerà il suo amato che, visto il cattivo tempo, la stava cercando.

I due giovani genitori di Beltran si abbandoneranno alla passione nel capanno, mentre Rosario baderà al piccolo. Il pupillo della matrona prometterà ad Ines di lasciare la moglie, ma, come sempre, succederà qualcosa che cambierà molte carte in tavola. Di cosa si tratta?

Ve lo racconteremo prossimamente con nuove anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole della telenovela.