Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco compie un folle gesto, Conrado in pericolo di vita
Conrado e Aurora

Siamo qui di nuovo a darvi appuntamento con le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole della telenovela di canale 5. Vi sveliamo cosa succederà a breve, esattamente nei prossimi episodi che andranno in onda a febbraio 2016. A Puente Viejo non si è mai tranquilli se in giro c’è lei, la perfida Donna Francisca. La sua cattiveria continuerà a colpire attraverso il povero nipote Bosco che, dando retta alla mente criminale della nonna, causerà un disastro tale da mettere in pericolo le vite di due amati protagonisti della soap: Conrado e Gonzalo. I due riusciranno a salvarsi? Scopriamolo subito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco obbedisce a Francisca e causa un’inondazione a Puente Viejo

Come abbiamo già avuto modo di vedere, a Punte Viejo è arrivato Bosco, figlio di Pepa e gemello di Aurora di cui ancora nessuno conosce la vera parentela con la levatrice. Francisca, essendo stata salvata dal ragazzo, si è sentita in dovere di offrirgli quanti più agi possibili per sdebitarsi ma, come sempre, la perfida Montenegro ha un secondo fine. Le sue intenzioni verso il ragazzo non sono così limpide come potrebbe sembrare.

Francisca si servirà di suo nipote con un unico obiettivo: togliere di mezzo Gonzalo e Aurora. Ci riuscirà? Ovviamente non sarà lei a sporcarsi le mani per compiere il malvagio atto criminale ma Bosco, che obbedendole, provocherà un’inondazione a Puente Viejo.

Il terribile incidente avverrà come previsto e, malgrado l’obiettivo fosse Gonzalo, le acque travolgeranno anche Conrado. I due spariranno nel nulla per un po’ di tempo tanto che si temerà il peggio. Gonzalo e Conrado saranno ancora vivi?

Anticipazioni il Segreto, puntate febbraio 2016: Corrado rischia la vita insieme a Gonzalo, chi si salverà?

Il risultato del folle gesto compiuto da Bosco, per opera della mente contorta di Donna Francisca, avrà un risvolto inaspettato. Gonzalo, proprio colui che voleva morto, riuscirà a salvarsi invece Conrado avrà la peggio. Nel luogo dell’incidente accorreranno molti operai compresi Nicolas, Alfonso e Aurora, che si attiveranno per cercarlo.

Alla fine il corpo privo di sensi di Conrado verrà ritrovato e le condizioni appariranno da subito gravissime; il fidanzato di Aurora è rimarrà troppo tempo sotto le macerie ed entrerà inevitabilmente in coma. La sua promessa sposa disperata farà di tutto per salvare il suo amato. Rispolvererà il libro della madre Pepa e troverà lì una ricetta miracolosa che gli salverà la vita da una morte certa come preannunciato da un altro medico.

Intanto Bosco si renderà conto che il gesto commesso avrebbe potuto provocare la morte di Conrado e, attanagliato dai sensi di colpa, abbandonerà per sempre la villa della matrona Francisca.

Quale sarà il futuro di Bosco a Puente Viejo? Ve lo diremo con i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola. Nnon perdete le anticipazioni il segreto sui nostri blog!