Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco assassinato!
Francisca e Bosco
Eccoci nuovamente con le anticipazioni Il Segreto che svelano attraverso le puntate spagnole il triste destino di Bosco, che perderà la vita nel tentativo di salvare Francisca da Berta. La matrona resterà completamente sconvolta dall’accaduto e farà una solenne promessa sulla tomba di suo nipote.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rosario avvisa Bosco

Le trame Il Segreto mostrano come Bosco venga allertato da Rosario in merito alla presenza a El Jaral di Berta, che sembrava poter essere la sua dolce metà dopo la morte di Ines. Così è per un breve periodo, ma la donna gli ha nascosto parte del suo passato e ora ha con sé il piccolo Beltran.
La donna ha dei seri problemi mentali, come dimostra un certificato ritrovato da Mauricio, sguinzagliato da Francisca, che non intendeva consentire alla storia tra i due d’andare avanti. Bosco chiede espressamente a Francisca di non intromettersi in questa vicenda, evitando che possa avere nuove ansie e preoccupazioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca contro Berta

Ma le puntate Il Segreto rivelano che è però impossibile trattenerla dal fare qualcosa, e così, una volta scoperto che Berta si trova a El Jaral, si mette in moto per risolvere la vicenda in prima persona. Stando a quanto riportato dagli spoiler, Bosco si precipita ovviamente a El Jaral da Berta, così da poter trarre in salvo suo figlio, peccato che, una volta raggiunta la donna, Francisca li veda insieme e perda le staffe una volta per tutte.

Si scaglia infatti contro i due ma ha la peggio nello scontro con Berta, che potrebbe facilmente ucciderla, se non fosse per l’intervento provvidenziale di Bosco. Il giovane viene così ferito mortalmente, per poi morire tra le braccia di Francisca, che non riesce a credere a cosa sia accaduto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco perisce nello scontro

La morte di Bosco, a distanza di un anno circa da quella rischiata per l’accoltellamento da parte di Amalia, è stavolta inevitabile, al punto che il suo corpo verrà tumulato in un piccolo cimitero. Nulla da fare dunque ma, nella disperazione del momento, Francisca potrebbe almeno rasserenare la sua anima, acconsentendo a esaudire un suo ultimo desiderio. Bosco vorrebbe infatti che il suo piccolo Beltran venga accudito dall’amorevole sorella Aurora.

Si tratta però di una speranza vana, dal momento che Francisca si comporta, in maniera prevedibile, da egoista. Ha già perso Tristan e Bosco e non intende nella maniera più assoluta dire addio anche al piccolo Beltran. Fa dunque valere i propri diritti e, scusandosi con lo spirito di Bosco, dinanzi alla sua tomba, gli promette di fare del suo meglio per crescere nel migliore dei modi suo figlio.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole sono terminate, ma vi danno appuntamento alla prossima ed entusiasmante news.