Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bernarda muore e Aurora va in manicomio!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole non mancano di riservarci sorprese clamorose che questa volta riguardano due personaggi amatissimi, due acerrime nemiche, nonna e nipote. Francisca Montenegro odia profondamente Aurora, la figlia di Tristan e Pepa ed è disposta a tutto pur di liberarsi di lei. Cosa combinerà questa volta?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la confessione di Bernarda

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole rivelano che Bernarda, recatasi nell’ambulatorio di Aurora per farsi visitare, presenta profonde ferite sulle braccia; la donna confessa alla giovane che è stata lei stessa a ferirsi per punirsi, quindi fa una sconvolgente rivelazione: Francisca l’ha costretta ad uccidere suo marito Fulgencio.

Poco tempo dopo Aurora incontra Francisca in paese e si scaglia contro di lei dandole dell’assassina e giurando di fargliela pagare per aver ucciso sua madre. La Montenegro incassa ma medita vendetta, ed è noto quanto le sue vendette possano essere terribili.

Anticipazioni Il segreto delle puntate spagnole: un terribile incidente

Apprendiamo dalle trama il segreto che Emilia informa Maria e Mariana dell’esplosione della macchina di Francisca e in paese si dice che lei sia in fin di vita. In realtà in macchina c’era Bernarda, che arriva all’ambulatorio gravemente ferita.

Aurora non può curarla perché il dottor Zabaleta glielo impedisce per ordine di Francisca. Quest’ultima confesserà poi a Bernarda di aver orchestrato l’incidente per accusare Aurora di omicidio. Bernarda morirà e all’ambulatorio arriva la guardia civile. Verrà trovato un detonatore ed Aurora verrà accusata di aver fatto esplodere l’auto per uccidere la Montenegro, che ha minacciato pubblicamente.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: il processo e la condanna

Aurora si difenderà portando le prove fornitele da Bernarda contro Francisca: ella mostrerà dunque ai giudici il ciondolo di Pepa datole da Bernarda, ed accuserà la Montenegro di aver ucciso sua madre. La potente matrona, però, dimostrerà che non si tratta del ciondolo originale, ma di una copia. Quando poi Aurora rivelerà ai giudici che la donna ha obbligato Bernarda ad uccidere Fulgencio, questi entrerà in aula vivo e vegeto.

Aurora verrà pertanto considerata pazza e rinchiusa in manicomio. Lo psichiatra che l’avrà in cura sarà proprio Fulgencio: la ragazza rifiuterà di prendere le medicine prescritte da lui, che decide di torturarla brutalmente. Finalmente, dopo l’elettrochoc, Aurora tornerà a casa ma non sarà più la stessa e si temeranno per lei danni irreparabili.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole. Cosa accadrà adesso alla povera Aurora? E davvero Francisca non pagherà mai per le sue malefatte? Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprirlo.