Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beltran ferito! Amalia, Bosco e Ines a El Jaral!
Ine, Beltran e Bosco

E’ interessante leggere le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, la cui trama rivela che Amalia arriverà ad un gesto estremo e si ritroverà a vivere insieme a Bosco ed Ines ad El Jaral, per quale motivo? Ve lo spiegheremo presto, se continuerete nella lettura. Come sappiamo Bosco ha fatto una scoperta sconcertante e se ne andrà dalla casona, mentre sua moglie darà segni sempre più evidenti di pazzia.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Amalia è completamente impazzita

Che Amalia fosse passa lo avevamo capito da tempo, ma che il suo stato di demenza arrivasse addirittura a gesti estremi, speravamo di non vederlo. D’altra parte l’uccisione del padre, che era diventato un testimone sgradito, ci aveva mostrato che la moglie di Bosco non aveva alcun scrupolo, nè limite.

Donna Francisca, dopo che Beltran è arrivato alla casona è preoccupata per il figlio del suo pupilo ed Ines, che ha incontrato Bosco, gli ha detto che la bambina persa era sua figlia. Il nipote della Montenegro e la dolce domestica, si lasceranno andare alla passione e questo scatenerà in Amalia il culmine della pazzia.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Amalia ustiona Beltran

Amalia perderà del tutto il senno ed inizierà ad avere comprtamenti molto strani, come parlare da sola, in seguito, visto il riavvicinamento di Bosco ed Ines, cercherà di vendicarsi con il piccolo, che ha fatto passare come suo figlio, ma come? All’inizio lasciandolo incustodito, in modo che si faccia del male, ma in seguito farà molto peggio.

Convinta infatti che la causa del fallimento del suo matrimonio sia proprio il piccolo Beltran, per cui è stato necessario il ritorno di Ines, arriverà ad ustionare il piccolo, mentre gli stava facendo il bagno, con acqua bollente. Per fortuna sarà scoperta e la pagherà cara, mentre beltran sarà slvato.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Tutti insieme ad El Jaral

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole mostrano che inaspettatamente Amalia, Bosco ed Ines si troveranno a vivere ad el Jaral insieme. Il pupillo della Montenegro infatti lascia la casona con Ines ed il loro piccolo, dopo avere scoperto che la matrona gli ha nascosto che è il fratello di Aurora.

Naturalmente il giovane Castro non è aconoscenza che Beltranè il figlio di Ines, che crede sia la nutrice e quindi anche Amalia andrà ad abitare ad El Jaral insieme al marito. In fondo è ancora la madre del piccolo figlio di Bosco, o almeno è creduta tale. Fino a che punto la farsa resiterà? Ve lo racconteremo presto, continuate a seguirci!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beltran ferito! Amalia, Bosco e Ines a El Jaral! ultima modifica: 2016-06-26T09:00:05+00:00 da Dorina Pitondo