Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora viene impiccata da Alicia! Conrado ferito...
Aurora

Spettacolari Anticipazioni Il Segreto quelle di oggi perchè dalle puntate spagnole scopriamo che Alicia e Aurora sono più che mai ai ferri corti ed un evento molto grave sta per accadere a Puente Viejo. Ebbene cari lettori accadrà che ci ritroveremo Aurora Castro appesa con una corda al collo e la perfida madre di David che sogghigna aspettando la sua morte. Ma che cosa sta succedendo? In realtà ci sarà un tentativo di impiccagione vero e proprio e la donna cerca di inscenare un suicidio, ma sul più bello ci sarà l’intervento di Conrado che però avrà gravi conseguenze.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora alle strette

Le anteprime Il segreto che sono giunte a noi dalla penisola iberica, questa volta ci rivelano che vedremo una scena a dir poco agghiacciante tra Aurora e Alicia, dove troveremo la Castro quasi sul punto di morire, dato che è appesa con una corda al collo.

Alicia infatti aveva colto la figlia di Tristan alle spalle colpendola e una volta perso i sensi l’ha legata e non vede l’ora di veder morire la rivale. Ma le sue aspettative finiscono nel momento in cui arriva Conrado che corre subito in soccorso alla fidanzata. Riuscirà a salvare la figlia di Pepa?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Conrado contro Alicia

Secondo quanto ci rivelano le trame future della soap Il Segreto, vedrete Conrado che con un coltello riesce a spezzare la corda che tiene impiccata Aurora salvandole di fatto la vita. Alicia va su tutte le furie e la sua rabbia diventa incontenibile e imprecando si scaglia contro l’uomo che cerca di liberarsi della donna.

Lottano con fervore fino a finire sul divano e Conrado colpisce Alicia con il coltello, ma alzandosi in piedi barcolla e capisce di essere ferito anche lui. Cosa succederà ora?

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni: Conrado è ferito

Continuando a darvi le anteprime sulla telenovela Il Segreto, vi riveliamo che purtroppo Conrado, dopo essersi accorto di essersi ferito durante la collutazione con Alicia, cade a terra sofferente tra le braccia di Aurora che rimane incredula nel vedere il fidanzato agonizzante.

La Castro decide di chiamare immediatamente Lucas Moliner per tentare di salvargli la vita e cercando con lo sguardo Alicia, si accorge che la sua rivale è inerme sul divano. Alicia sarà ancora viva? E Conrado riuscirà a salvarsi?

Per ora non possiamo dirvelo ma se la curiosità di saperlo è forte, domani troverete nella nostra categoria dedicata alle anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole il proseguio.