Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco muore e Aurora parte per Parigi con Beltran
Aurora

Commoventi e spettacolari tornano anche oggi le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole per svelarci che Aurora, dopo aver preso sotto la sua ala protettrice il nipote Beltran, decide di portarlo con se a Parigi per tenerlo lontano da donna Francisca. Riuscirà nel suo intento? Cosa farà la matrona quando scoprirà che il bambino è partito?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la decisione di Aurora

La trama il segreto proveniente direttamente dalla Spagna rivela che Aurora non vuole più saperne delle angherie della perfida nonna e decide di esaudire l’ultimo desiderio di suo fratello Bosco, che in punto di morte ha chiesto che suo figlio  fosse affidato alle amorevoli cure di Aurora, sua sorella.

La ragazza ha dovuto lottare per avere il bambino, ma ora che è con lei prende la decisione di allontanarlo da donna Francisca e di crescerlo in un ambiente più sereno. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: in partenza per Parigi

Aurora decide di portare il piccolo Beltran con lei a Parigi, infatti tutti coloro che sanno della sua partenza sono lì a salutarli. Aurora è decisa a partire e Lucas le augura buona fortuna, così come fanno tutti gli altri.

Rosario è molto dispiaciuta di non poter più vedere il bambino, ma sa che così sarà felice. Aurora dice a tutti che in primavera lo porterà a Cuba da Maria e Gonzalo, perché possa crescere con la piccola Esperanza, sicura che anche Bosco ne sarebbe stato contento. Ma donna Francisca cosa farà quando saprà della loro partenza?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: per il bene di Beltran

La scelta di portare via il piccolo Beltran è dovuta al fatto che Bosco e Ines, la madre e il  padre, sono morti e donna Francisca tormenterebbe quel povero bambino fino a portarlo ad una disgrazia.

La madre del piccolo morta così giovane a causa del diabete e il padre assassinato dalla pazza Alicia, eventi dai quali il piccolo per ora va protetto. Aurora da che è necessario per il bene di Beltran. Prima della parenza Candela, Emilia e gli altri salutano il piccolo con un bacio, poi Aurora se ne va. Cosa succederà ora?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono finite, ma tornate per scoprire cosa farà donna Francisca quando scoprirà della partenza.