Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora rinchiusa in manicomio, un trionfo per Francisca!

Sono davvero terribili le anticipazioni Il Segreto di oggi che provengono dalle puntate spagnole. Infatti vedremo che la povera Aurora, questa volta, sarà vittima delle meschinità di donna Francisca che riuscirà a farla rinchiudere in manicomio facendo sì che tutti la credano pazza. Ma procediamo con ordine e vediamo come Aurora sia caduta nel tranello della perfida nonna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora incriminata

La cattiveria di donna Francisca non ha davvero un limite, infatti le trame Il Segreto ci svelano che per far credere a tutti che Aurora è diventata pazza, fa in modo di drogarla con la complicità della cugina Bernarda.

Quest’ultima viene poi uccisa dalla Montenegro che fa piazzare una bomba sulla sua auto e della morte di quest’ultima fa incriminare la povera Aurora, che nel frattempo ha iniziato a dare segni di instabilità mentale dando preoccupazioni alla sua famiglia. Cosa succederà adesso?

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni: Aurora in manicomio!

Purtroppo per la giovane Castro nulla di buono, infatti le immagini Il Segreto parlano chiaro e mostrano che Aurora, verrà ritrovata in lacrime sulla tomba del fratello Gonzalo, creduto morto da tutti, da Conrado e dalla guardia civile che preleva la ragazza e la conduce in manicomio dandole solo il tempo di salutare la sua famiglia.

Questa volta sembra proprio che la matrona abbia vinto la partita, ma la guerra è ancora aperta! La Montenegro sfoga così l’odio per Pepa sulla figlia della levatrice, sentendosi vittoriosa e trionfatrice. Ma la giovane Aurora resterà in manicomio per sempre?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i patimenti di Aurora

Quello che ci svelano gli episodi Il Segreto, riguardano la condanna di Aurora a passare la vita in manicomio perchè ritenuta pazza! Dopo il processo viene infatti internata e all’ inizio sembra che la giovane si adatti suo malgrado alla vita del posto.

Ma un personaggio oscuro firmerà la dichiarazione di infermità mentale che porterà la ragazza alla disperazione e inoltre durante la sua permanenza nel manicomio subirà incredibili violenze che la devasteranno per il resto della sua vita! Cosa potrà mai succedere ad Aurora? Qualcuno indagherà su questi fatti?
Presto scopriremo grandi novità che provengono dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, che ci informeranno di quello che vivrà Aurora e se uscirà mai dal manicomio!