Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Aurora e Fe' lasciano la telenovela?

Avvincenti anticipazioni il Segreto vengono svelate dalle puntate spagnole perchè accadrà presto che due personaggi molto amati dai fans se ne andranno dalla telenovela di canale 5 e sicuramente lasceranno un vuoto incolmabile. La prima sarà Aurora Castro e la seconda la simpatica , che dovrà trovare un altro lavoro dopo la bancarotta di donna Francisca.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Aurora lascia Puente Viejo

La telenovela spagnola scritta da Aurora Guerra nei prossimi mesi subirà un cambiamento nel suo cast. Alcuni protagonisti nel prossimo autunno sono destinati a lasciare Puente Viejo e la prima sarà Aurora Castro che, nelle puntate italiane, stiamo vedendo in procinto di sposare Lucas, il nuovo medico del paese.

In Italia avete assistita all’arrivo di Piedad, una famosa ricercatrice scientifica, che si è fermata in paese per un guasto alla sua auto ed avrà un importante ruolo nella vita professionale ed affettiva della sorella di Bosco. Vedremo la giovane Castro avere una sorpresa proprio ad un passo dall’altare e sarà Lucas, il suo futuro marito, a fargliela. Aurora vincerà un’importante borsa di studio e seguirà la sua passione, la medicina.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca diventa povera

I nodi vengono al pettine e il male fatto ritorna al mittente. Questo è il caso di donna Francisca che, dopo avere dominato Puente Viejo ed i suoi paesani per molti anni, pagherà in prima persona i danni ed il dolore causati. La matrona ha trovato in Severo un grandissimo nemico, che porterà alla luce antiche evasioni fiscali della regina. Ciò che la Montenegro dovrebbe versare per pagare il debito alla giustizia però sarà di gran lunga maggiore delle sue possibilità.

Non solo la regina rimarrà senza beni e soldi, ma non avrà più la possibilità di pagare i propri dipendenti. Ci saranno ribellioni e Francisca rischierà addirittura la vita. Cadrà in depressione, nonostante Mauricio cercherà di tamponare le perdite, e la vedremo fare il lavoro di una domestica. Con la rovina della Montenegro però molti altri rimarranno senza stipendio ed una di queste persone sarà Fe’.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Fe’ cadrà in rovina

Le prossime puntate de il Segreto si arricchiranno di vicende appassionanti, anche se non tutte faranno piacere ai fans. Non solo Aurora lascerà Puente Viejo, ma anche la nostra simpatica Fe’. La governante che ha curato villa Montenegro e che abbiamo visto sempre pronta ad aiutare i più deboli, soprattutto quelli attaccati dalle cattiverie di donna Francisca, cadrà in rovina.

Con la bancarotta della regina infatti non percepirà più alcun stipendio e, con grande dispiacere del fido capomastro di donna Francisca, sarà costretta a lasciare la casona. Mauricio le pagherà lo stipendio finché potrà, al posto della matrona, e le proporrà un lavoro in un’altra città. La dolce governante se ne andrà dal paese e passerà gli arnesi del mestiere alla sua ex padrona, che dovrà provvedere alla casona da sola.

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a continuare a restare aggiornati con le trame delle puntate spagnole che pubblicheremo sul nostro blog.