Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli!
Bosco e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali come sempre con la trama delle puntate spagnole e scopriamo come Aurora e Bosco scoprono di avere qualcosa in comune, qualcosa che li unirà per sempre, infatti vengono a conoscenza per puro caso del loro legame di parentela. Il nipote della Montenegro avrà una reazione molto dura dopo questa scoperta, mentre Ines è preoccupata per il piccolo Beltran. Per quale motivo? Come si comporterà Bosco?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Ines va da Aurora

Come presto vedrete nel corso del 2016, le anteprime de il segreto provenienti dalle puntate spagnole ci annunciano che la dolce Ines, sposa di Bosco, preoccupata per il piccolo Beltran, decide di portarlo da Aurora per farlo visitare.

La ragazza stupita acconsente di vedere il bambino, ma quando lo svestono per accertarsi delle sue reali condizioni, qualcosa fa quasi svenire la figlia di Tristan. Il piccolino mostra tre nei sulla schiena identici ai suoi e a quelli di sua madre Pepa, che sono il simbolo della sua famiglia. Cosa significa tutto questo?

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: arriva Bosco

Mentre Aurora resta stupita di quello che è successo, all’improvviso Bosco arriva al dispensario, fermamente deciso a portare via sua moglie e il bambino, ma la levatrice interviene immediatamente dicendo al ragazzo che il piccolo ha lo stesso simbolo che ha lei e gli chiede come sia possibile.

L’uomo resta stupefatto quando Aurora mostra i suoi nei e decide di fare altrettanto togliendosi la camicia. La sorella di Gonzalo non tarda a capire cosa sia successo e spiega tutto al ragazzo, svelandogli che in realtà sono fratelli! Ma come può essere? Pepa è morta dopo il parto! In realtà non è stato così e ora tutti si chiedono che fine abbia fatto!

Anticipazioni Il segreto, trama delle puntate spagnole: la rabbia di Bosco

Quando Bosco viene a sapere la verità sul suo legame con Aurora e Gonzalo, la rabbia lo assale e capisce subito di essere stato soggiogato dalla Montenegro. Infatti donna Francisca ha sempre tramato per metterlo contro i fratelli e fino ad allora era riuscita nel suo intento.

Si rende conto inoltre che la padrona della casona ha sempre saputo la verità e ora ci sarà forse la resa dei conti? Bosco esce di fretta e furia dal dispensario per andare da Francisca. Cosa succederà? Quali giustificazioni darà la nonna al nipote?

Se volete sapere come andrà a finire seguite le anticipazioni Il segreto puntate spagnole sempre aggiornate per voi sul nostro blog!