Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora disperata al funerale di Conrado!
Aurora e Conrado

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che ci annunciano un triste momento per la figlia di Pepa che sarà messa a dura prova quando dovrà salutare per sempre il suo grande amore Conrado. Momenti commoventi e unici quelli che vedrete tra qualche mese in onda su Canale 5. Ma cosa sarà successo? Conrado lascerà Aurora per sempre?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Aurora è inconsolabile

La trama Il Segreto proveniente dall’emittente televisiva Antena 3 ci mostra come Aurora, sostenuta da Candela ed Emilia, dica addio all’uomo che ama, infatti a lei tocca l’ultimo saluto.

La figlia di Pepa racconta parla di che uomo fosse Conrado Bonaventura, del suo carattere apparentemente scuro e non facile, dietro al quale si celava un grande cuore e un uomo pronto ad aiutare e sostenere chiunque abbia avuto bisogno. Un uomo leale e onesto, unico davvero che non meritava quello che gli è accaduto. Poi la sua disperazione, anche se misurata, è tale che don Anselmo fa cenno di aiutarla. Ma cosa sarà successo?

Puntate spagnole il segreto, anticipazioni: don Anselmo elogia Conrado

Secondo quanto ci mostrano le trame Il Segreto provenienti dalla Spagna, scopriamo che anche don Anselmo parla del povero Conrado, ricordando a tutti i presenti che persona fosse. Un uomo unico, corretto, sempre pronto a tendere la mano, che credeva nel prossimo, dandogli sempre una possibilità.

Prosegue dicendo che il Signore lo accoglierà a se solamente per queste semplici cose e chiede a tutti di pregare per lui e per la povera Aurora che riesca con l’amore che ha nel cuore a continuare a seguire il cammino che Conrado le ha insegnato. Poi avvicinandosi ad Aurora le augura che suo padre Tristan le dia la forza per superare tutto questo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’addio a Conrado

Proseguendo nel narrarvi la triste vicenda de Il Segreto arrivata dalla Spagna e vi sveliamo che Aurora da l’ultimo saluto al suo amato, mentre tutti depongono un fiore. A sostenerla in questo ultimo doloroso attimo le si avvicina Lucas, che solo con un abbraccio le fa sentire quanto le è vicina in questo triste momento.

Purtroppo questa volta per Bonaventura nessuno ha potuto fare nulla, l’uomo viene ferito gravemente da Alicia mentre lottava contro di lei per salvare Aurora e, nonostante il tempestivo arrivo di Lucas, Conrado non ce l’ha fatta!

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui per il momento e per continuare a scoprire la trama delle puntate spagnole continuate a seguirci sul nostro blog, dove presto vi riveleremo cosa succederà tra Emilia e Alfonso!