Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora confessa la verità su Maria e Gonzalo!
Bosco e Aurora

Nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole ci raccontano che Aurora, durante una conversazione al Jaral con Bosco, gli svelerà la verità su Gonzalo e  Maria, in quanto il pupillo della Montenegro sente molto la mancanza dei due ragazzi e lo logora il rimorso di non averli conosciuti, soprattutto dopo aver scoperto che è lo stesso sangue che scorre nelle loro vene.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: la tristezza di Bosco

Le anticipazioni spagnole sulle puntate de Il Segreto mostrano Bosco e Aurora molto vicini da quando hanno scoperto di essere gemelli, infatti il giovane va in convalescenza al Jaral dove la sorella se ne prende cura molto amorevolmente. I due si trovano in salotto lontani da orecchie indiscrete e Aurora decide di raccontare una verità importante al fratello.

Da subito Bosco è molto curioso di sentire cosa la sorella le deve raccontare e, seduti sul divano del Jaral, il giovane è visibilmente scosso dai racconti precedenti riguardanti la nonna Francisca. Quello che lo turba maggiormente, però, è proprio il poco tempo che ha avuto a disposizione per conoscere Maria e Gonzalo e di aver saputo solo adesso cosa la Montenegro escogitava hai danni dei due innamorati.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: l’ansia di Aurora

La trama il segreto annuncia che vedrete Aurora molto agitata nel dover rivelare cose importanti a Bosco, infatti gli spiega che se fin ora non ha potuto dirle nulla e perchè si tratta di un argomento molto delicato. Inoltre le dice che quello che lui sa di Maria e Gonzalo non è del tutto la verità.

Aurora continua il suo racconto dicendogli di tenere le orecchie ben aperte, ma la bocca ben chiusa perchè queste rivelazioni possono pesare sulla vita di Maria, Gonzalo e la piccola EsperanzaBosco sarà sempre più interessato e dice alla sorella di stare tranquilla che dalla sua bocca non uscirà nulla e che addirittura non dirà niente ad Ines.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: la verità di Aurora

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che la bella Aurora dice a Bosco che Francisca Montenegro è per la loro famiglia un pericolo vivente, infatti ha cercato in tutti i modi di far del male ad ogni loro componente, quindi devono stare ben attenti a non averne più a che fare.

Aurora, prendendo le mani del fratello, visibilmente commosso nel ricordare i momenti trascorsi con Maria e Gonzalo, gli dice che i due si resero conto che l’unico modo per liberarsi della perfida Montenegro era quello di fingersi morti in modo da poter fuggire insieme e rifarsi una vita altrove insieme alla loro bambina Esperanza.

Questo è tutto per il momento ma continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola grazie alle anticipazioni il segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora confessa la verità su Maria e Gonzalo! ultima modifica: 2016-04-19T11:00:49+00:00 da SONIA NADAI