Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Severo Santacruz per vendicarsi di Francisca
Severo Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole svelano che un personaggio conosciuto ritornerà a Puente Viejo e si tratta di  Severo Santacruz, interpretato dall’attore spagnolo Chico Garcia, un personaggio che darà del filo da torcere a donna Francisca con la quale ha un conto in sospeso da anni. Considerato un nuovo cattivo della telenovela, il suo ingresso riserverà molte sorprese tanto che la Montenegro in confronto potrebbe sembrare addirittura buona. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: piacere!Chico Garcia

Da quanto ci rivela la trama il segreto, quest’anno vedremo l’entrata in scena di un nuovo personaggio, Severo Santacruz, che avrà il volto di Chico Garcia. L’attore è nato a Malaga nel 1982, ha frequentato le scuole magistrali e la scuola di arte drammatica.

E’ professore di musica e appena terminati gli studi decise di fondare una compagnia teatrale, tutt’ora esistente e attiva. Dopo solo sei anni dal completamento degli studi venne contattato per fare il provino per Il Segreto ed eccoci quindi qui a parlare del suo personaggio.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’entrata in scena di Severo

Le rivelazioni che ci giungono dalle trame spagnole della telenovela Il Segreto ci svelano che l’ingresso di Severo Santacruz sarà misterioso, ma balzerà subito chiaro a tutti che è a Puente Viejo per vendicarsi di donna Francisca.

Il carattere di questo nuovo personaggio sarà freddo e calcolatore, spinto dalla sete di vendetta, ma sarà anche capace di essere un uomo molto generoso che gli abitanti del paese sapranno apprezzare per le sue gesta, ma per ora non vogliamo svelarvi altro. Severo farà brecci nel cuore di un personaggio molto amato, ma per ora non vi sveliamo chi sia.

Puntate spagnole il Segreto, anticipazioni: propositi di vendetta

Come abbiamo appena rivelato l’obiettivo di Severo è quello di vendicarsi della Montenegro, la sua famiglia subì un duro colpo a causa delle macchinazioni di donna Francisca.

Ma questo personaggio, che vedremo sarà implacabile nella sua vendetta, avrà anche un lato umano infatti cercherà inoltre di aiutare chi ha subito angherie dalla perfida padrona della casona. Con il suo arrivo la storia si arricchisce e diventa sempre più avvincente.

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole non ancora viste in Italia per oggi sono terminate, ma presto torneremo con entusiasmanti novità che potrete trovare come sempre sul nostro blog.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Severo Santacruz per vendicarsi di Francisca ultima modifica: 2016-02-08T12:00:49+00:00 da Elisabetta Pasquale