Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: arriva il parroco chiacchierone a Puente Viejo, don Anselmo morirà?
Don Berengario, parroco provvisorio di Puente Viejo

Ed eccoci puntuali a svelarvi le anticipazioni il Segreto sulle prossime puntate che vedremo su Canale 5 ma già trasmesse in Spagna su Antena 3. Oggi vogliamo parlarvi di una di novità in quel di Puente Viejo che sarà causata dalla malattia dell’attuale parroco, Don Anselmo, il quale rischia addirittura di morire. Al suo posto temporaneamente arriverà Don Berengario che scatenerà le ire di alcune donne del paesino spagnolo per il suo comportamento non proprio consone all’abito talare che indossa. Ma andiamo con ordine.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Don Anselmo in fin di vita

Queste anteprime delle puntate spagnole gettano nello sconforto i telespettatori di Canale 5 che ogni giorno seguono la telenovela il segreto perché presto saranno costretti ad assistere a nuove morti e a nuovi, inimmaginabili guai. Questa notizia lascia letteralmente senza fiato poiché a rischiare la morte è il parroco di Puente Viejo, Don Anselmo, personaggio chiave che è presente sin dalla prima puntata della soap opera di Aurora Guerra.

Le anticipazioni il segreto annunciano infatti che il parroco avrà uno svenimento improvviso e sarà visitato dal nuovo dottore, Lucas, arrivato proprio in quei giorni a Puente Viejo. Ricordatevi il suo nome, perchè anche lui, come il suo predecessore, sarà interessato ad Aurora Castro! A seguito di alcuni controlli, Don Anselmo verrà mandato in ospedale per degli approfondimenti, e da qui in poi le notizie sulla sua salute non faranno che peggiorare.

Il dottor Lucas verrà informato dalla struttura ospedalera che le condizioni di salute del sacerdote sono molto gravi. Che cosa accadrà al parroco tanto amato dai telespettatori italiani e spagnoli? Per adesso ancora non si conosce la sua sorte, ma non disperate perchè ve lo diremo prima possibile. Nel frattempo vi anticipiamo cosa farà Don Berengario, il parroco provvisorio di Puente Viejo.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Don Berengario giunge in paese

Quello che meno ci si aspettava accadrà a Puente Viejo: un prete chiacchierone era proprio ciò che mancava alla telenovela il segreto! E’ il caso di Don Berengario, chiamato d’urgenza per sostituire Anselmo. Il nuovo sacerdote, infatti, si rivelerà un personaggio molto intromissivo nella vita dei paesani e soprattutto amante dei pettegolezzi (ricorda molto Dolores, per intenderci) tramite i quali creerà molto scompiglio tra le donne e non solo.

Purtroppo sapete anche voi che se vi diamo tutte le anticipazioni il segreto su quello che accadrà nelle puntate spagnole poi non tornerete da noi a leggere il resto.

Pertanto, per non correre questo rischio, per oggi è tutto, ma come sempre se la vostra curiosità è irrefrenabile date un’occhiata alla nostra categoria dedicata alla telenovela spagnola!