Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Fuensanta e Mariana tradisce Nicolas
Nicola scopre il tradimento di Mariana

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole sono pronte a sorprenderci ancora una volta. La telenovela continua ad essere una delle più amate dai telespettatori italiani e non solo in quanto anche in Spagna continua a riscuotere un discreto successo. Le anteprime di oggi riguardano un personaggio che sta diventando centrale nello sviluppo della trama della telenovela, stiamo parlando di Mariana e dell’entrata di un nuovo volto pronto a portare scompiglio, la suocera Fuensanta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fuensanta arriva a Puente Viejo

L’amore di Mariana e Nicolas presto sarà messo a dura prova con l’arrivo a Puente Viejo di Fuensanta. La donna, che minerà il loro rapporto con un’amara verità, non è altro che la madre del fotografo arrivata in paese per svelare a tutti chi è veramente suo figlio.

Nicolas ha sempre fatto credere di avere origini umili, in realtà la famiglia da cui proviene è benestante e Fuensanta non accetta per nulla che il figlio si sia sposato con una ragazza di ceto sociale più basso.

Umiliata dalla suocera, Mariana non reagirà bene e conseguenza anche la bugia del marito prenderà una drastica decisione. Scopriamo subito coma agirà la domestica.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana umiliata dalla suocera, fingerà un tradimento per lasciare Nicolas

Mariana non riesce a dimenticare la bugia dettale dal marito e per rompere con lui e fargliela pagare, deciderà di mettere in scena un tradimento con il miglior amico di Nicolas, Genaro. L’uomo di presterà ad inscenare con lei la finta notte di passione e infatti giunto a casa, il giovane fotografo li troverà insieme, a letto che si baciano.

Subito dopo questa messa in scena però Mariana avverte alcuni sintomi come la nausea e scoprirà ben presto di aspettare un bambino.

Cosa deciderà di fare la donna? Lascerà Nicolas sul serio ora che sa di essere incinta di suo figlio? A questo punto la soluzione migliore è quella di raccontare tutto a suo marito, così che il fotografo finalmente si convinceerà ad affrontare sua madre, le dirà di amare sua moglie e si prenderà cura del loro bambino.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto invitandovi a seguire gli aggiornamenti e le news sulla telenovela spagnola!