Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: arriva Beatriz che nasconde un terribile dramma!

Le ultime anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole ci mostrano che presto a Puente Viejo arriverà Beatriz, figlia di Gabriel e Jolanda Mella. La giovane è la figlia maggiore della coppia ed è rimasta muta da piccola ma un segreto ci cela dietro la ragazza, qualcosa di inquietante che le impedisce di parlare infatti rivive ogni notte lo stesso incubo che la terrorizza. Cosa sarà accaduto di tanto terribile?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i Mella

Nelle trame Il Segreto che vedremo nella prossima stagione entrerà in scena una nuova famiglia, i Mella, che si insedieranno a El Jaral, dopo averlo acquistato da Aurora prima di partire per Parigi. Questa famiglia avvierà un’attività al paese di Puente Viejo, ma ovviamente la cosa darà molto fastidio a donna Francisca, la quale cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Gabriel, il capofamiglia.

Per cercare di contrastare questa famiglia, la Montenegro, ne studierà di tutti i colori arrivando anche ad indagare sul passato dei Mella per scoprire se nascondano qualcosa che li renda ricattabili e, purtroppo per loro, la signora della casona riuscirà a trovarlo. Cosa avrà scoperto la matrona? Cosa nasconde questa famiglia?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Beatriz

La telenovela Il Segreto ci parla anche di un personaggio speciale: la giovane Beatriz, figlia maggiore di Gabriel e Jolanda. La ragazza quando era solo una bambina ha visto qualcosa che l’ha scioccata così tanto da non riuscire più a parlare e da allora la sua vita è cambiata inesorabilmente e per sempre.

Infatti le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto rivelano che Beatriz bambina, seduta nel letto, vede davanti a lei le fiamme che ardono e un bambino dall’altra parte che le sorride. Ad un certo punto si avvicina un uomo al piccolo e si capisce chiaramente che il bambino viene strangolato davanti ai suoi occhi. Loro si trovano aldilà delle fiamme e lei non riesce ad urlare, come se stesse soffocando.

Anticipazioni il segreto delle puntate spagnole: il sogno di Beatriz

La trama il segreto sugli episodi spagnoli trasmessi dal canale Antena 3 ci rivela che Beatriz, dopo aver assistito alla scena, rivive continuamente quell’orrore nei suoi sogni, infatti dei terribili incubi non le permettono di dimenticare e la fanno soffrire ogni giorno di più. Per questo motivo il senso di soffocamento non l’ha più abbandonata da quel giorno.

Ma ora ci chiediamo chi sia il bambino che Beatriz vede in sogno e se quello che la tormenta è davvero successo oppure nasconde qualcosa di ancora più terribile. E’ certo che la ragazza sta per esplodere e presto la verità verrà a galla. Sarà forse questo il segreto che ha scoperto donna Francisca?

Per scoprirlo non vi resta altro da fare che continuare a seguire le anticipazioni il Segreto pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate spagnole della telenovela.