Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: Amalia sta per uccidere Beltran!

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali con la trama delle puntate spagnole e annunciano i momenti di pericolo che vivrà il piccolo Beltran a causa della perfidia e della pazzia di Amalia. La donna infatti, presa dalla gelosia nei confronti di Ines e Bosco, si sfogherà sul piccolo e cercherà in più modi di fargli del male arrivando persino a tentare di ucciderlo!

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Amalia perde la ragione

Come state per vedere nelle attuali puntate il segreto, Bosco scopre di essere figlio di Pepa e Tristan e si rende conto delle menzogne di Francisca, che gli ha sempre tenuto nascosto questa verità. Il ragazzo, infuriato con la matrona. rompe ogni rapporto con lei e decide di trasferirsi a El Jaral insieme alla sorella Aurora e alla sua famiglia. Con Bosco ed Amalia si trasferisce anche Ines, che continua ad essere la balia del piccolo Beltran.

Differentemente da quanto accadeva alla villa, dove Ines poteva essere facilmente relegata in luoghi della residenza in cui non fosse d’intralcio, El Jaral la convivenza tra la ragazza ed Amalia è molto più ravvicinata. La Jordan inizia presto a dare segni di intolleranza verso la nipote di Candela, che si acutizzano quando scopre che Ines, stanca di mentire all’uomo che ama, confessa a Bosco che in realtà Beltran è suo figlio!

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: Amalia maltratta Beltran

La trama il segreto svela che la figlia di Melchor, dopo aver scoperto la rivelazione di Ines, si infuria e, presa dal fortissimo timore che la ragazza possa portarle via Bosco, decide di vendicarsi facendo del male al piccolo Beltran. Infatti, la donna, sempre più psicopatica, prima accusa Ines di volerle rubare il marito e poi, in un momento in cui la domestica si distrae, mette Beltran nella culla dove ha appositamente predisposto una spilla aperta aperta affinché il neonato si punga.

Di questo incidente la Jordan accusa poi Ines, dicendo che è troppo sbadata. La follia di Amalia non si ferma però qui infatti, dopo aver assistito ad un bacio tra Bosco ed Ines, cerca di uccidere Beltran ustionandolo a morte al momento del bagnetto.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Beltran rischia la vita

Amalia sta per immergere Beltran nell’acqua bollente affinché il piccolo muoia ustionato ma, fortunatamente, una domestica allerta Ines che riesce a toglierle il piccolo dalle braccia salvandogli così la vita. Anche se Amalia accusa una domestica di non averla avvisata che l’acqua del bagnetto era così calda, sia Ines che Aurora non le credono ed iniziano a pensare che la Jordan sia responsabile di entrambi gli incidenti capitati al neonato.

La nipote di Candela comprende che anche l’incidente della spilla aperta con la quale il piccolo si è punto nella culla non è stato casuale, ma provocato da sua madre. Ines, sconvolta dal comportamento di Amalia, decide di scappare da El Jaral portando via con sè il piccolo per proteggerlo dalla follia di sua madre. Anche Bosco inizia a porsi delle domande su sua moglie ed alcuni suoi strani comportamenti. Cosa accadrà ora?

Le anticipazioni il segreto terminano qui ma torneranno presto per svelarvi nuove trame sulle puntate spagnole.