Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Amalia fa uccidere suo padre!

Le anticipazioni il segreto provenienti dalle puntate spagnole rivelano che Amalia tiene in pugno donna Francisca e la moglie di Bosco inoltre intende fare fuori suo padre, a conoscenza della sua invalidità. A Puente Viejo arriva una nuova famiglia, i Mella, nella quale troviamo Beatriz che ha subito un grave trauma. Raimundo intanto si mette in politica e ecogiterà qualcosa davvero inaspettato.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: Amalia vuole togliere di mezzo suo padre!

Amalia è furba e curiosa e ha scoperto che Ines non è scomparsa, ma si trova nelle segrete della villa. Proprio la Montenegro l’ha fatta rinchiudere in quel luogo, per sottrarla a Bosco. Cercherà aiuto dalla Regina, che in cambio del suo silenzio farà passare il figlio della cameriera per suo.

Dopo avere annunciato la sua gravidanza, la notte di Natale, mentre tutti ne sono felici, Melchior, padre di Amalia, invita la figlia a non mentire visto che conosce la sua sterilità. Ed è proprio in quell’istante che la moglie di Bosco, che non vuole perdere l’amato decide di fare fuori un testimone scomodo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Ines uccide Melchior

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto mostrano che Amalia scenderà sulle segrete e consegnerà una pistola ad Ines, per difendersi in caso di intrusioni moleste. Farà credere poi alla cameriera che Francisca non è colpevole del suo rapimento e convincerà il padre a scendere negli scantinati di Villa Montenegro.

Melchior, dopo avere ascoltate tutte le bugie che la figlia gli ha raccontato, si recherà nelle segrete della villa e, trovata una chiave, proprio quella della cella in cui è rinchiusa Ines, tenterà di entrare ma la cameriera, piena di paura, sparerà ed ucciderà il padre di Amalia, che dite succederà ora?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: i Mella arrivano a Puente Viejo

Una nuova famiglia arriva ad El Jaral, dopo che Aurora ha venduto la tenuta e se ne è andata. La trama il segreto, relativa alle puntate spagnole, mostra che anche in questo caso ci sono misteri da scoprire. La primogenita dei Mella, che si chiama Beatriz custodisce infatti uno strepitoso segreto, di che si tratta?

La telenovela spagnola ha sempre in serbo delle sconvolgenti novità e questa anticipiamo ha a che fare con un incendio, in seguito al quale la dolce Beatriz è diventata muta, per lo choc subito. I

l resto di questa vicenda seguirà nelle prossime trame e per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni il segreto.