Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alvaro Morte arriva nella telenovela, sarà Lucas Moliner
Lucas Moliner de il segreto

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della telenovela ci annunciano che nuovi volti stanno per fare la loro comparsa a Puente Viejo. Infatti a breve conosceremo Lucas Moliner, interpretato dall’attore Alvaro Morte. Sarà un personaggio molto importante per la telenovela e certamente farà parlare di se per la sua amicizia con Aurora e il rapporto con Conrado. Ma vediamo nel dettaglio alcune notizie sull’attore e il suo personaggio.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: vi presentiamo Alvaro Morte

Secondo quanto ci rivelano le anteprime sulle puntate spagnole de Il Segreto, stiamo per assistere all’entrata in scena di un nuovo personaggio, Lucas Moliner. Sarà Alvaro Morte a dargli il volto. L’attore nato ad Algeciras, in provincia di Cadice è entrato nel cast della telenovela nel luglio del 2014 per sole tre settimane, ma poi venne richiamato ad ottobre dello stesso anno per rimanerci più a lungo. Alvaro ha già partecipato ad altre soap come Cuore ribelle. Ma occupiamoci ora del suo personaggio.

Telenovela Il Segreto, ancipazioni delle puntate spagnole: Lucas conosce Aurora e…

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che arriverà un personaggio, Lucas Moliner, che Aurora conoscerà mentre si trova all’Università e sarà un suo grande amico e sostenitore, se non molto di più. Infatti non solo sarà vicino alla Castro, ma sarà affascinato dalla combattiva ragazza di Puente Viejo, tanto da innamorarsene. Ma la figlia di Pepa resterà immune al fascino del bel Moliner? E Conrado come prenderà l’amicizia tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas e Conrado rivali?

Concludendo la trama il segreto riguardante le puntate spagnole scopriamo che Lucas arriverà al paese e conoscerà Conrado, fidanzato di Aurora. I due gentiluomini riusciranno a trovare il loro posto nella vita della ragazza? La risposta è sì, i due si rispetteranno molto, infatti Moliner non interferirà nella relazione tra i due e Conrado da parte sua accetta di buon grado l’amicizia tra la fidanzata e il nuovo arrivato. Ma sarà sempre così tranquilla la situazione tra i tre? Possibile che non accada nulla?

Se volete saperne di più continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sul nostro blog!