Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso scomparso, si è suicidato?
Emilia piange disperata! Alfonso è sparito e sembra si sia suicidato.

Le anticipazioni Il Segreto questa volta sono dedicate a svelarvi la trama delle puntate spagnole permettendoci di darvi la clamorosa notizia della morte di Alfonso. Quello che vedremo prossimamente sarà che il figlio di Rosario, appena separatosi da Emilia a causa di un tradimento con Hortensia, improvvisamente non si troverà più: che cosa mai sarà accaduto al fratello di Mariana?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso cade in depressione

La trama delle puntate il segreto attualmente in onda in Italia ci sta mostrando Alfonso Castaneda alle prese con Matias, il giovane nomade di cui lui ed Emilia si stanno prendendo cura. Da questo momento passerà molta acqua sotto ai ponti prima che Alfonso tradisca Emilia con un’impiegata del catasto, Hortensia, una bellissima donna venuta in paese per indagare sui possedimenti di donna Francisca Montenegro.

Vi abbiamo già parlato di questo avvenimento e del fatto che la figlia di Raimundo Ulloa non gli perdonerà facilmente il suo tradimento fino al punto di mandare il loro matrimonio in crisi profonda. Questo evento provocherà una grave depressione in Alfonso che cercherà in tutti i modi di ottenere il perdono della moglie, ma invano e questo lo farà ammalare.

Le puntate il segreto spagnole dicono anche che a nulla serviranno i suggerimenti delle persone che gli vogliono bene, come Prado, il quale gli consiglia di lottare per riprendersi la moglie, o Ramiro, che al contrario vorrebbe una sua reazione per continuare ad andare avanti per la sua strada. Alfonso subirà violentemente il peso delle sue azioni perché ama ancora profondamente Emilia. Ma veniamo al punto, dove è finito e perché non si trova in paese il fratello di Juan?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alfonso scompare nel nulla

La trama il segreto svela anche che, quando le illusioni del Castaneda cadranno definitivamente, l’uomo realizzerà che quello di Emilia era solo un semplice gesto di affetto e pertanto non ci sono i presupposti per sperare in un riavvicinamento. Sarà con questa consapevolezza che Alfonso scomparirà nel nulla senza lasciare traccia!

Le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole permettono inoltre di conoscere che su questa sparizione verranno fatte le ipotesi e le congetture più assurde: si arriverà addirittura a pensare che egli possa essersi suicidato, come accaduto anche ad altri personaggi della telenovela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso è vivo?

Le puntate spagnole Il Segreto ci rassicurano da questo punto di vista, annunciandoci che Alfonso non è morto, ma ha avuto una brutta disavventura. Egli ricomparirà in paese dopo qualche giorno, vivo sì, ma in condizioni molto negative: sembra infatti che qualcuno lo abbia aggredito, giacché egli presenta ferite ed ecchimosi sul volto.

Ma cosa gli sarà accaduto? Intanto il fratello Ramiro cerca di curarlo, mentre la madre Rosario cercherà di scoprire quale sia stato il destino di suo figlio ed avrà anche lei i suoi bei problemi. Cosa succederà ancora?

Per il momento è tutto ma se volete scoprire le prossime vicende delle puntate spagnole vi invitiamo a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo quotidianamente.